Amadeus sbarca sul canale Nove con I ”Soliti Ignoti” e al timone de ” La Corrida”: i dettagli

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Tante novità per Amadeus ormai ufficialmente sul Nove: dalla conduzione de La Corrida a un programma musicale. Ecco le novità.

Amadeus condurrà La Corrida sul Nove? Tutte le novità

Amadeus La Corrida

Laura Carafoli, responsabile dei contenuti e della produzione per Italia e Spagna di Discovery, ha raccontato le novità che attendono Amadeus come conduttore sul Nove; da un nuovo programma musicale in arrivo alla conduzione di uno storico programma: La Corrida. Dopo aver firmato un contratto con Warner Bros. Discovery, lasciando la Rai, Amadeus si prepara a una nuova stagione televisiva ricca di novità. Laura Carafoli ha raccontato come ha convinto il conduttore di punta della Rai a firmare il contratto; la responsabile dei contenuti e della produzione per Italia e Spagna ha parlato di una prospettiva di almento quattro anni, l’apertura di canali streaming e carta bianca sulla realizzazione di nuovi progetti:

“Amadeus porta sempre delle novità nei format che prende in mano. E poi il suo arrivo è una rivoluzione, ma dobbiamo proporre programmi che la gente conosce. La nostra rete deve avere delle basi rassicuranti senza perdere il suo DNA allego e sincero […] Prima partiamo con la sicurezza di programmi ben strutturati, nel frattempo penseremo qualcosa di nuovo: per esempio sarebbe un peccato non approfittare della grande conoscenza e sensibilità di Amadeus per la musica. Il nuovo programma sarà appunto dedicato alla musica”

Il programma I Soliti Ignoti, che andrà in onda con il nome di Identity, è previsto per l’autunno con ogni probabilità a settembre; La Corrida, invece, andrà in onda a fine ottobre. Tuttavia, ferve la curiosità sul nuovo programma musicale: non si sa, ancora, quale potrebbe essere il format.

Seguici su Google News