Amanda Knox è incinta: “Racconterò la gravidanza in una miniserie”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Amanda Knox è incinta. La 34enne ha annunciato la gravidanza nel corso del suo podcast “Labyrinth: getting lost with Amanda”.

La donna, finita nel mirino dei media nel 2007 dopo essere stata accusata dell’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, è stata assolta dalla Corte di Cassazione dopo quattro anni di carcere. Adesso, la Knox e il marito Christopher Robinson, lo scrittore con cui è convolata a nozze nel 2020, diventeranno genitori per la prima volta.

All’inizio di luglio la 34enne aveva condiviso con gli ascoltatori il dramma di un aborto, mentre ora si dice al settimo cielo: “È proprio vero, sono incinta. Quando vivi una perdita, è dura credere al segno di una notizia positiva, specialmente se sei stata immersa in tutte queste tragiche storie di lotta con l’infertilità”, ha rivelato durante il podcast.

“Stiamo registrando audio della nostra esperienza sin dal giorno uno. Restate sintonizzati per la nostra prossima miniserie, 280 giorni, dove vi porteremo con noi in un viaggio intimo dal concepimento alla nascita”, ha concluso l’americana