Gossip e Tv

Amanda Lear, chi è il suo giovanissimo fidanzato: “Facciamo l’amore due volte al giorno”

Amanda Lear, la celebre cantante, attrice, artista e modella francese naturalizzata britannica, torna a far parlare di sé per la sua vita privata. Nel corso degli anni sono tante le persone a cui ha rubato il cuore, molte delle quali particolarmente conosciute nel panorama artistico europeo. Gli esempi più eclatanti sono dati da Salvator Dalì, per cui per 15 anni ne è stata la musa e l’amante, e David Bowie.

Oggi, alla veneranda età di 82 anni, come si evince dal suo post di Instagram più recente, avrebbe trovato un nuovo amore. E il bellissimo uomo che compare in foto ha decisamente meno anni di lei. Non è certo una novità per Amanda Lear intraprendere una relazione con un partner più giovane: per quattro anni è stata fidanzata con l’attore e modello Manuel Casella, con ben 40 anni in meno, e per un certo periodo è stata insieme anche all’attore Anthony Hornez, pure lui più giovane di circa 40 anni.

Ciò che sorprende, visto il passato amoroso dell’iconica diva, non è tanto l’età del nuovo fidanzato, quanto il fatto che abbia intrapreso una nuova storia d’amore. Qualche anno fa, ospite di Mara Venier a Domenica In, aveva infatti dichiarato: “La boutique è chiusa, il prossimo uomo a vedermi nuda sarà il medico legale”. Evidentemente il bellissimo ragazzo che compare in foto è rimasto attratto dal grande fascino di Amanda Lear, sempre presente nonostante gli 82 anni, ed è riuscito a farle cambiare idea.

Proprio in occasione dei suoi ottant’anni, inoltre, l’iconica artista si era raccontata in un’intervista al settimanale Oggi confessando che, nonostante le sue “primavere” non ha mai perso la passione e la voglia di vivere la sua sensualità: “Quando ho un amante più giovane mi piace condividere la mia vita in generale, non solo il letto. Due ore di sesso al giorno sono il massimo”. 

Back to top button