Amaurys Perez, la moglie Angela: “Siamo due pezzi che si incastrano”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Amaurys Perez dal 2006 è legato alla moglie Angela Rende, donna di origini calabresi: la coppia ha tre figli: Cristian Antonio, Gabriel e Daisy.

Oggi i due saranno ospiti a La Volta Buona, in onda dalle 14 su Raiuno dove si racconteranno tra carriera e vita privata alla conduttrice del talk, Caterina Balivo. Angela Rende è nata a Cosenza nel 1978, di professione insegnante ha raccontato ospite da Vieni Da Me il primo incontro con il marito all’epoca star della pallanuoto: “Quando l’ho conosciuto ho pensato ‘mamma mia quanto è alto’ perché nella nostra famiglia non siamo altissimi. Poi avevo qualche perplessità perché pensavo che fosse il solito giocatore straniero arrivato in Italia per giocare e che, dopo averla illusa, sarebbe andato via e invece non è stato così. È una persona meravigliosa e sono contenta di averlo nella nostra famiglia“.

Amaurys Perez, le parole della moglie dopo il primo incontro

Amaurys e la moglie Angela

I due sono diventati marito e moglie nel 2006 : quattro anni dopo arrivava il primogenito della coppia Christian Antonio: “È arrivato quando non ci speravamo più.” –ha affermato l’ex “vippone” a Vieni da me– “In quei quattro anni abbiamo fatto e provato qualsiasi cosa. Abbiamo girato il mondo pur di avere un figlio. I medici ci dicevano che non ce l’avremmo fatta, ma non ci siamo arresi. In quei quattro anni abbiamo fatto e provato di tutto pur di avere un bambino. Abbiamo provato varie inseminazioni, sono diventato praticamente un ginecologo esperto. Ci eravamo arresi, volevamo adottare e dare così una famiglia a qualche bambino abbandonato. Poi però Angela è rimasta incinta“. Amaury e la moglie sono stati protagonisti insieme sul piccolo schermo a Pechino Express nel 2014, quando con la Rende sfioravano la vittoria.

La 46enne sul rapporto con il marito aveva aggiunto: “Siamo due pezzi che si incastrano. Nelle nostre diversità perché siamo due opposti siamo molto simili..La mia fortuna più grande è stata aver incontrato Amaurys.”

Seguici su Google News