È uscita oggi la nuova esclusiva cover Amazon Original di “Ti Voglio” di Ornella Vanoni. Il nuovissimo brano, disponibile in esclusiva su Amazon Music, vede la collaborazione di Hu, Vergo e cmqmartina per celebrare il Pride Month. Il progetto speciale è ora disponibile e include la canzone nella nuova versione e un emozionante video musicale.
Aspettavo da tempo l’occasione di dare il mio personale tributo ad una leggenda come Ornella Vanoni. Farlo poi con un brano così chiaro e potente come ‘Ti voglio’, rappresenta la maniera più diretta per dire a chiunque di amarsi liberamente spogliandosi dei mille problemi, coprendosi di baci.
Vergo
Chi sono i tre artisti che hanno collaborato con Amazon per la cover di Ti Voglio
Ti Voglio, interpretato da Ornella Vanoni, è stato pubblicato per la prima volta nel 1977 ed era un pezzo d’avanguardia per l’epoca; i tre artisti, Proud Heros di Amazon Music, Hu, Vergo e cmqmartina, hanno reinterpretato questa canzone con il loro tocco personale per creare una nuova meravigliosa versione Gen Z.
È stata una bella emozione partecipare al progetto Pride di Amazon Music, da lavorare in studio con quelle due anime stupende di Vergo e Hu sul pezzo della Vanoni a girare il videoclip con persone – dalla troupe, agli attori e ai ballerini – piene di passione e di coraggio nel portare avanti questa grande battaglia d’amore. Le storie che abbiamo raccontato nel videoclip sono le storie di tutti noi e questo è il mese di festa in cui possiamo urlarlo più forte di sempre.
cmqmartina
Hu, la giovane cantautrice, produttrice e polistrumentista che il vasto pubblico ha scoperto al Festival di Sanremo di quest’anno, continua a brillare e porta tutta la sua passione nel nuovo brano; Vergo, l’eclettico artista di Bomba incanta i fan con le sue performance, il suo innato talento scenico e carisma; cmqmartina, è un’artista giovane e talentuosa che con la sua musica libera e diretta sa arrivare al cuore dei suoi fan. Queste sono le voci straordinarie che uniscono le forze per uno straordinario Amazon Music Original.
Seguici su Google News