Amazon Original ha lanciato il trailer del documentario “Mary J.Blige’s My Life” che sarà disponibile dal 25 giugno su Prime Video. Prodotto dalla stessa artista vincitrice di nove Grammy e da Sean Combs aka P.Diddy, è diretto da Vanessa Roth vincitrice nel 2008 dell’Oscar per il miglior corto documentario.

Su Amazon Original arriva “Mary J.Blige’s My Life”, ecco il trailer

In “Mary J.Blige’s My Life” si ripercorrerà la carriera della “Queen Of Hip Hop/Soul” attraverso un’inedito ritratto realizzato ed aneddoti raccontati dalla protagonista inerenti al periodo di realizzazione dell’album “My Life”. Il secondo lavoro in studio della Blige, prodotto da Sean Combs, all’epoca noto come Puff Daddy ha decretato la consacrazione della voce di Family Affair. “My Life” ha conquistato tre dischi di platino: la rivista Rolling Stone l’ha inserito nella lista dei 500 album migliori di tutti i tempi

Il documentario arriva a celebrare i 25 anni dal fortunatissimo album di Mary J.Blige, ripercorrendo le annate durante le quali la cantante stava abusando di alcool e droghe confluite nel secondo album, dopo il grande successo del debutto con “What’s The 411” che l’ha catapultata ai vertici delle classifiche mondiali.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N2