Attualità

Amazon Prime Day 2020, ultimo giorno di super offerte

Amazon Prime Day 2020 è iniziato: le offerte iPhone propongono diversi modelli in sconto, tra cui iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max (in attesa dei nuovi modelli). Accanto a questi, tanti altri prodotti Apple scontati fino al 30%: dagli accessori ai dispositivi più amati e costosi realizzati da Cupertino.

Per acquistare un nuovo iPhone in offerta grazie alle offerte di Amazon Prime Day 2020 è necessario essere iscritti ad Amazon Prime, il servizio a pagamento del colosso e-commerce che permette di accedere a una serie di offerte esclusive e spedizioni ultrarapide. La tempestività è fondamentale: gli iPhone con forte sconti e i prodotti Apple sono molto richiesti e tendono a esaurirsi molto rapidamente.

Amazon ha pensato anche ai clienti Prime più impazienti, fino a lunedì 14 ottobre sul Marketplace saranno presenti promozioni nelle categorie giochi, TV, elettronica, moda, bellezza, casa e cucina, dispositivi Amazon.

E se non siete clienti Amazon Prime potrete diventarlo iscrivendovi qui. Avrete 30 giorni di tempo – e quindi potrete godere degli sconti del Prime Day – per valutare il servizio in tutta libertà. Vi ricordiamo che i clienti Prime godono di numerosi servizi fra cui: spedizioni gratis su tantissimi prodotti, accesso al servizio di streaming Tv Amazon Prime Video, l’accesso a 2 milioni di brani musicali di Amazon Prime Music, la possibilità di archiviare sul cloud di Amazon un numero infinito di foto dallo smartphone, leggere una selezione di ebook gratuiti fra quelli compresi in Amazon Prime Reading e altro ancora.

Non è tutto. Amazon Prime Day corre in aiuto delle piccole e medie imprese – categoria fra le più danneggiate dall’emergenza Covid – offrendo un buono promozionale di 10 euro ai clienti Prime che spenderanno da oggi fino al 12 ottobre almeno 10 euro su una selezione di prodotti di pieccole o medie imprese. Il bonus dovrà essere utilizzato nel Prime Day.

Tra i prodotti più venduti della mattinata del 14 ottobre 2020 vi segnaliamo in particolare il notebook HUAWEI MateBook 13 e il popolarissimo Redmi Note 9 PRO. Date un’occhiata anche allo Smart TV 55″ 4K di LG, disponibile a soli 379€. Li trovate tutti nella lista a seguire.

Back to top button