Amazon Web Services (AWS) è il nuovo main sponsor del GT World Challenge dopo l’abbandono di Blancpain a termine 2019

Amazon web services – Archiviata la lunga collaborazione con il marchio Blancpain, Stephane Rathel, organizzatore della serie, annuncia un nuovo importante accordo con AWS. La famosa piattaforma cloud diventa dal 2020 il principale sponsor del GT World Challenge.

Amazon Web Services GT WC America
Amazon Web Services supporterà il GT World Challenge America 2020 – Photo Credit: GT World Challenge America.com

Amazon web services, collaborazione non nuova

Dopo aver supportato il Pirelli GT America ed il TC America, l’accordo tra SRO e AWS si espande globalmente nei vari GT World Challenge. Dal 2020, come accaduto con il brand Blancpain, tutte le 22 competizioni del GT World Challenge saranno titolate da AWS.

Di conseguenza, tutte le prove del GT World Challenge Europe, Asia e America manterranno la denominazione powered by AWS. Come accaduto nel 2019, AWS supporterà nuovamente le serie statunitensi del Pirelli GT4 America e TC America, categorie di supporto al GT World Challenge americano.

Il primo evento del GT World Challenge Powered by AWS si terrà in Texas al COTA, nell’occasione dell’opening race del GT World Challenge America.

Amazon Web Services GT WCE
Il GT World Challenge Europe powered by AWS debutterà a Monza – Photo Credit: GT World Challenge Europe.com

La soddifazione di Rathel

Stephane Rathel, fondatore del GT World Challenge, ha mostrato grande orgoglio per il risultato ottenuto con AWS. Rathel ha afferato come sia importante per una serie come il GT World Challenge avere un partner innovativo e sempre orientato verso il furturo.

AWS ha dichiarato di essere entusiasta per questa nuova collaborazione con SRO. Un accordo verso una nuova generazione delle gare GT.

Amazon Web Services
Amazon Web Services sponsorizzerà il GT World Challenge Asia 2020 – Photo Credit: GT World Challenge Asia.com

SEGUICI SU :