Dopo l’annuncio del ritorno di Fedez tra i giudici del programma di Sky adesso è il turno di annunciare una new entry: Ambra Angiolini sarà uno dei giudici della prossima edizione di X Factor. Fresca di conduzione del Concerto del Primo Maggio in un’edizione che ha battuto tutti i record, fin dagli esordi ha dimostrato di essere un’artista completa.

Ambra Angiolini nuovo giudice, l’annuncio sui social

Ambra Angiolini sarà uno dei giudici di X Factor. Per lei si tratta dell’esordio assoluto al tavolo dello show. Attrice, conduttrice televisiva e radiofonica, cantante, Ambra Angiolini è capace di spaziare tra i generi, i mezzi di comunicazione e i linguaggi più vari. Lavora nel mondo dello spettacolo da trent’anni, costantemente sulla cresta dell’onda. L’annuncio, dopo le indiscrezioni dei scorsi giorni del settimanale Chi, è arrivato dai profili social del programma, qui il link per il video pubblicato su Instagram.

X Factor, chi sono gli altri giudici?

A X Factor è tempo di cambiamenti. Il format sta attuando una vera e propria rivoluzione nella giuria. Nella prossima edizione della versione italiana del talent, infatti, non rivedremo sulle sedie rosse gli stessi giudici dell’edizione passata, o almeno, non tutti loro. Nelle scorse settimane è stato annunciato l’arrivo di Fedez. In queste ore, il settimanale Chi ha svelato alcuni nuovi nomi.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha svelato i nomi dei volti noti che potrebbero comporre la giuria di X Factor 2022. Oltre al nome di Fedez e Ambra Angiolini già ufficializzati dallo stesso programma. Accanto a loro, dovrebbe tornare Manuel Agnelli, che a giudicare dalle indiscrezioni sarebbe l’unico nome riconfermato tra quelli dello scorso anno. Per poi finire con quello di Dargen D’Amico, artista che da tempo collabora con Fedez e che è reduce dall’esperienza al Festival di Sanremo, dove si è classificato nono con il brano Dove si balla.

Matteo Salvatore