23.1 C
Roma
Settembre 16, 2024, lunedì

Ambulanza al Grande Fratello, malore in diretta per Giuseppe Garibaldi

Un’ambulanza a sirene accese è arrivata pochi minuti fa nella Casa del Grande Fratello dato che Giuseppe Garibaldi ha avuto un malore in bagno. Da quando è successo la diretta è fissa sulla piscina vuota, mentre le uniche immagini che abbiamo visto del fattaccio è un corri-corri generale in zona bagno con Marco Maddaloni che urlava “non toccategli il cuore!”.

La diretta è tornata, ma al momento tutto il cast sta in silenzio, l’unica voce che sentiamo è quella di un’autrice che a turno sta chiamando tutti i concorrenti in confessionale.

Non è chiaro cosa sia successo a Garibaldi e al momento non sono giunte comunicazioni ufficiali nemmeno dal Grande Fratello che, solitamente, quando i concorrenti sono costretti ad abbandonare la casa per i motivi più disparati lo annunciano tramite un comunicato o pubblicando la notizia sui social. Pare, ad ogni modo, che il gieffino non avesse manifestato malesseri nelle ore precedenti all’accaduto, né nei giorni scorsi. Intanto gli altri inquilini attendono di essere informati sulle sue condizioni e sui social compaiono i messaggi di chi, tralasciando le tifoserie e le fazioni createsi in questi mesi, rivolge un messaggio e un pensiero al 30enne calabrese, affinché possa riprendersi presto, per poi tornare nella dimora di Cinecittà.

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News