Gossip e Tv

Amedeo Goria ha una nuova fidanzata giovane e bella, chi è Vera Miales

Il giornalista Amedeo Goria sembra aver perso la testa per Vera Miales, modella e barista di origini moldave che da diversi anni vive nelle Marche. 36 anni (31 in meno di lui). Come detto è stata proprio lei a uscire allo scoperto grazie ad un’intervista rilasciata a Novella2000: “Lo sto frequentando da diversi mesi – ha detto – Non ne ho mai parlato ma so che lui mi ha citata in diverse interviste. Preferisco tacere a riguardo perché voglio preservare la nostra relazione che si sta trasformando in qualcosa di molto importante almeno secondo il mio punto di vista. Me ne sto innamorando”.

Lei nasce in Moldavia ed ha 36 anni, ben 31 in meno del giornalista sportivo. Si trasferisce prima a Milano e poi nelle Marche, a San Benedetto del Tronto. Lavora come modella ma anche come barista, e recentemente, durante un’ospitata a ‘Pomeriggio Cinque’, si è scoperto che è una vecchia conoscenza di Lory Del Santo, ai tempi della web serie ‘The Lady’. Su Instagram le curve della bellissima modella moldava fanno impazzire tutti, infatti vanta oltre 9 mila followers e tantissimi mi piace ad ogni post che pubblica. Ora Vera sembrerebbe essere pazzamente innamorata di Amedeo Goria, e viceversa. Una storia d’amore che naturalmente fa discutere per la differenza d’età, ma che i due vivono serenamente.

Con la ragazza, assicura il noto giornalista, vi è molto feeling ma allo stesso tempo sarebbe lui quello che non desidera un rapporto stabile. Lei intanto avrebbe sottolineato a Novella 2000 che al momento preferirebbe non parlare di questo flirt, vero o presunto che sia. Il flirt andrebbe comunque avanti da alcune settimane e Amedeo Goria ne avrebbe già parlato in alcune interviste.

Amica e conoscente di molti vip, insomma, la ragazza preferisce non parlare del flirt vero o presunto con l’uomo molto più maturo di lei. Amedeo Goria invece entra nei dettagli in un’intervista e spiega: “Di recente, sto conoscendo meglio una ragazza di San Benedetto che si chiama Vera Miales e con cui ho un buon feeling”. Non sembra però essere l’unica persona con cui in questo momento Amedeo Goria avrebbe un rapporto, come si evince sempre nella stessa intervista.

Dice infatti Amedeo Goria: “Talvolta, capita che alcune donne vogliano approfondire seriamente il nostro rapporto, ma io le tengo abbastanza lontane”. Quindi ammette: “La piacevolezza di ammirare l’incanto di una donna è forte. In realtà, mi capita di guardare anche i begli uomini poiché sono un cultore del bello ma, ovviamente, provo attrazione solo per le femmine. Frequento delle amiche storiche come, ad esempio, Cristina Sciabbarrasi che è la sorella di Fabiola, moglie del compianto Pino Daniele”.

Back to top button