Gossip e TV

Amici 2021, perché torna Garrison Rochelle

Garrison Rochelle torna ad Amici 2021. Dopo quasi tre anni d’assenza, il coreografo e ballerino ha fatto il suo ingresso negli studi del talent di Maria De Filippi, entusiasmando il pubblico. Fra i protagonisti più amati dello show, Garrison è stato chiamato dalla conduttrice per valutare le esibizioni di alcuni allievi.

Il ritorno di Garrison ad Amici 20 ha scatenato il pubblico oggi! Il coreografo è riapparso a sorpresa nel corso del daytime di oggi, mercoledì 24 febbraio 2021, per dare un giudizio sui ballerini della scuola. Se per i cantanti sono state interpellate le radio, prima per una classifica sugli inediti e poi Linus per un voto sulle cover, non poteva mancare il parere esterno anche per i ballerini. E così oggi sono apparsi in studio tre vecchie conoscenze della scuola: Emanuel Lo, Garrison e Francesca Bernabini. Rivedere Garrison ad Amici ha riportato a galla i ricordi di diciassette lunghissimi anni con lui dietro la cattedra di ballo. E chissà, sarà stata una forte emozione anche per lui e non solo per i fan.

L’arrivo di Garrison Rochelle ha emozionato molto il pubblico e non è ancora chiaro se si tratta solo di una breve apparizione oppure se il coreografo e grande amico di Maria De Filippi sarà anche nel cast del serale di Amici 2021. Per giudicare i cantanti, nella stessa puntata, la conduttrice ha invitato in studio deejay Linus. al primo posto sono arrivati Ibla ed Enula, seguite da Sangiovanni, Raffaele, Gaia, Leonardo, Esa, Deddy, Aka7even e Tancredi.

La speranza di molti fan della trasmissione è che Garrison possa tornare a rivestire il ruolo di professore nel talent. Dal 2001 al 2018 infatti il coreografo è stato insegnante di danza moderna nel programma. Il suo addio alla trasmissione era stato concordato con Maria nel segno di nuovi progetti e avventure. Qualche anno fa però Rochelle aveva ammesso la possibilità di ritornare ad Amici. “Se mi chiamassero tornerei subito – aveva detto -. Ma è stato giusto lasciare la trasmissione, lo abbiamo deciso insieme con Maria. Forse avrei dovuto farlo due anni prima, ma non ero ancora pronto. Questa volta sì e non ho pianto quando ho visto la prima puntata della nuova edizione. Con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ci conosciamo da più di venticinque anni: lei è la mia regina”.

Adv
Adv
Adv
Back to top button