Cricca e Isobel si sono lasciati? La ballerina ed il cantante sembrano essere molto distanti, diversi sembrano infatti essere gli indizi che farebbero pensare alla fine della loro storia

La coppia era uscita allo scoperto, rendendo ufficiale la relazione, solamente ai primi di febbraio. Da quel momento tutto sembrava rose e fiori tra i due! Abbracci, cene a lume di candela e sguardi intensi: cos’è cambiato allora? Già il 17 Marzo sono comparsi i primi segnali. Durante lo speciale del serale era andata in onda una clip che riassumeva il percorso dei 15 ammessi ed era stato proprio un frame che ritraeva un Bacio tra Isobel e Cricca a far scoppiare in lacrime il ragazzo. L’australiana, seduta molto distante, non ha consolato il cantante che invece è stato sommerso dall’affetto dei compagni.

Ad Amici 22 la prima ad aver notato il feeling tra la ballerina Isobel Kinnear (sua allieva) e Cricca è stata Alessandra Celentano, che qualche tempo fa a tal proposito aveva scherzosamente preso in giro la sua allieva preferita. E la mestra di danza non si sbagliava: nel corso delle varie puntate del talent di Maria De Filippi, infatti, i due allievi sono ben preso venuti allo scoperto tra ammiccamenti, sguardi complici, carezze e parole sussurrate all’orecchio, ma soprattutto più baci appassionati che hanno mandato in visibilio i tanti fan che sui social tifavano per la coppia.

L’abbraccio tra Cricca e Isobel dopo l’eliminazione

Cricca si è lasciato andare alle lacrime dopo il verdetto della settima puntata del Serale di Amici. Un’emozione che non è riuscito a trattenere specie quando si è avvicinato a Isobel per salutarla. I due si sono abbracciati promettendosi di vedersi di nuovo finito il programma. “Ti rivedrò ancora, è una promessa”, ha detto la ballerina mentre lo stringeva tra le braccia. Lui, andando verso il resto del gruppo, ha poi detto di amarla. “A voi voglio bene, a Isobel la amo. L’amore ti prende la pancia”, sono state le sue parole.

Nei mesi passati nella scuola, Aaron è riuscito a creare un bel rapporto di amicizia con tutti i compagni. Oltre a Isobel, verso la quale prova dei sentimenti, ha instaurato un solido legame anche con Aaron e Mattia Zenzola. Proprio il cantante, dopo l’abbraccio di gruppo, è scoppiato in lacrime ed è corso ad abbracciarlo di nuovo. Erano finiti insieme al ballottaggio e Aaron, parlando con Maria De Filippi, aveva detto di Cricca che era stato il suo punto di riferimento nei momenti di ansia.  Mattia ha promesso di supportare il coinquilino nel tempo che resta a entrambi nella scuola. Anche Wax si è detto dispiaciuto dell’uscita di Cricca e, già durante la puntata di sabato, lo aveva ringraziato per i suoi consigli. Poi Lorella Cuccarini aveva detto al suo allievo alcune parole, accompagnate da una foto di gruppo.