Dustin Taylor è un ballerino australiano amico di Isobel, concorrente della scorsa edizione che, con molta probabilità, quest’anno diventerà ballerina professionista di Amici 23. Nicholas Borgogni invece, ha ballato parecchio in Rai diviso tra The Voice e Il Cantante Mascherato. Il ballerino è entrato di petto nel mondo del gossip pure per un ipotetico flirt con Maddalena Svevi, ballerina della scorsa edizione.

Amici 23, chi è il ballerino Dustin Taylor: carriera

Dustin Taylor  è uno dei venti allievi selezionati per l’edizione 2023\2024 della scuola di Amici di Maria De Filippi. La sua ammissione è stata appoggiata da Emanuel Lo e Alessandra Celentano. Il ballerino, inoltre, è amico dell’ex concorrente Isobel che l’anno scorso si è aggiudicata il secondo posto nella categoria ballo. sua passione per la danza si è sviluppata fin dalla giovane età, portandolo a studiare presso l’Emmanuel College Queensland. Inoltre, quest’anno ha conseguito una laurea in Contabilità e Finanza presso l’Università Griffith.

Nonostante la sua giovane età, Dustin Taylor può vantare una carriera notevole. Nel 2018 ha avuto l’onore di partecipare alla Cerimonia di chiusura dei Giochi del Commonwealth e ha collaborato con i rinomati coreografi statunitensi Mitch Rooney e Danny Vall nello stesso anno. Nel 2020, è stato ballerino di riserva nello spettacolo del coreografo Mitch Tambo, dimostrando la sua versatilità e talento. L’anno successivo, ha lavorato fianco a fianco con Joel Murphy. Nel 2022, ha raggiunto un ulteriore traguardo entrando a far parte del corpo di ballo di TodRick Hall durante il suo Femuline World Tour.