Gossip e Tv

Svelati i giudici di Amici Speciali

È tutto pronto per Amici Speciali-con Tim insieme per l’Italia. Il nuovo format condotto da Maria De Filippi andrà in onda il 15 maggio e vedrà come protagonisti alcuni concorrenti delle passate edizioni di Amici ma non solo. I ballerini Gabriele Esposito, Umberto Gaudino, Andreas Muller, Javier Rojas, Alessio Gaudino e i cantanti Gaia Gozzi, The Kolors, Irama, Alberto Urso, Giordana Angi, Michele Bravi e Rondam si esibiranno durante le serate. I giudici saranno due uomini e due donne, la ballerina Eleonora Abbagnato, l’attrice Sabrina Ferilli, il conduttore Gerry Scotti e i comico Giorgio Panariello.

Una grande giuria ad Amici Speciali

A giudicare le performance dei concorrenti sarà una grande giuria. Eleonora Abbagnato e Sabrina Ferilli avevano già in passato ricoperto il ruolo di giudici del famoso talent, Gerry Scotti è stato più volte ospite di Maria De Filippi invece Giorgio Panariello è la vera novità di questa edizione speciale.

 Maria De Filippi, il 15 maggio partirà "Amici Speciali" -  immagine web
Maria De Filippi, immagine web

Grande assente Enrico Nigiotti che ha voluto spiegare perchè non sarà presente al programma.

Ho letto notizie e supposizioni riguardo la mia assenza ad Amici Speciali. Ho un bellissimo rapporto con Maria ma sono stato io a non voler partecipare. Ho perso una persona molto importante poche settimane fa e non me la sento di andare in tv, non ho la testa adesso. Tutto qui

Seguiteci su:

Facebook

Twitter

Instagram

Back to top button