CalcioSport

Amrabat, intesa vicina tra Fiorentina e Verona

La Fiorentina si appresta a chiudere per il centrocampista del Verona Amrbat. Il calciatore si è messo in mostra in questa prima parte di stagione con la maglia gialloblù fornendo ottime prestazioni. Il centrocampista marocchino per via del suo alto rendimento ha attirato l’attenzione del Napoli che nei giorni scorsi aveva effettuato più di un sondaggio. Nelle ultime ore, però la Fiorentina sembra in vantaggio e la società di Commisso è pronta a definire l’affare.

Il centrocampista del Verona Amrabat è vicino alla Fiorentina, in queste ultime ore le due società stanno cercando di concludere l’affare.

Amrbat-Fiorentina: ecco la situazione

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb l’intesa tra le parti è vicina e oggi è previsto un incontro per provare a limare la distanza tra il giocatore e il club viola. La Fiorentina dovrà sborsare una cifra intorno ai 18 milioni di euro più 2 di bonus per accaparrarsi il calciatore. L’arrivo di Commisso a Milano ha deliberato la dirigenza ad affondare il colpo per portare Amrbat a Firenze. Resta da capire se l’Hellas Verona nonostante una buona situazione di classifica sia pronta a privarsi da subito del talento classe 1996 o se l’accordo tra le due società sarà valido da giugno.

Il centrocampista del Verona Amrabat è vicino ad essere un nuovo calciatore della Fiorentina.
Il centrocampista del Verona Amrabat è vicino ad essere un nuovo calciatore della Fiorentina. Photo credit: transfermarkt.it

Amrabat (JPEJ Image)






SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK


ACCOUNT TWITTER


Back to top button