10.3 C
Roma
Aprile 13, 2021, martedì

Ana Ivanovic sorprende tutti e prepara il suo rientro nel tennis a Belgrado

- Advertisement -

Ana Ivanovic rompe gli indugi e, attraverso i propri profili social, conferma il proprio rientro in campo. Sarà al via nel torneo WTA di Belgrado, l’evento organizzato da Djordje Djokovic, fratello del numero 1 del mondo. Si parte il 16 maggio sui campi in terra battuta della capitale serba.

Il ritorno di Ana Ivanovic

Era stato proprio Djordje Djokovic ad anticipare il rientro in campo della propria connazionale. Qualche giorno fa’ l’ex campionessa serba sembra aver ribadito ogni cosa. Per farlo si è affidata al proprio account Instagram, dove ha pubblicato una foto abbastanza inequivocabile. Ana Ivanovic, nell’ immagine, tiene in mano una pallina da tennis e con essa si copre l’occhio sinistro. La didascalia, poi, non lascia spazio ad interpretazioni: “Segui la tua passione e non ascoltare quelle persone che non riescono a capirla”. Delle parole, queste, che dimostrano una volta per tutte che ha deciso di rientrare nel circuito WTA.

Si tratta di un ritorno sbalorditivo se pensiamo che l’ ex numero 1 del mondo, ormai quattro anni e mezzo fa’, aveva deciso di appendere la racchetta al chiodo. In questo periodo tantissimi cambiamenti: il matrimonio con l’ex campione del Bayern Monaco Bastian Schweinsteiger, i due figli e il cambiamento del proprio stile di vita. Una serie di fattori che non potevano far presagire la voglia di ritornare ai campi da tennis. Ana, per farlo, ha scelto un’occasione speciale. Sarà al via, infatti, del torneo WTA di Belgrado che aprirà i battenti il prossimo 16 maggio. Certamente si tratterà di un’emozione unica perchè in quella città la serba è nata e cresciuta. Ricordiamo che Ana Ivanovic può vantare 15 titoli vinti in carriera, di cui un Roland Garros a soli vent’anni e l’ultimo a Tokyo nel settembre del 2014. Dopo il trionfo a Parigi era anche stata la numero 1 del ranking mondiale per dodici settimane.

ENRICO RICCIULLI

Photo Credit: account Twitter ufficiale CNN, @CNN

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -