Gossip e Tv

Ana Mena, chi è il fidanzato Brahim Diaz: “Volevo tenerlo segreto”

Ana Mena, classe 1997, è già una vera e propria star della musica latina. La sua voce però è nota anche in Italia grazie alle sue collaborazioni con Rocco Hunt e Fred De Palma coi quali la 24enne spagnola ha realizzato delle hit estive che sono state spesso in testa alle classifiche. Ana, nata ad Estepona il 25 febbraio, ha iniziato a interessarsi alla musica fin da subito, grazie anche all’influenza dei genitori. Il suo primo successo arriva nel 2006, quando risulta vincitrice della dodicesima edizione dei Veo Veo Awards. La giovane si fa conoscere anche per la sua abilità come attrice e la vera popolarità sugli schermi arriva con la serie Marisol, la pelicula. Dopo quell’esperienza, ha recitato anche in alcuni film, come La pelle che abito

Ana Mena sembra aver trovato anche l’amore. La cantante spagnola è infatti fidanzata con Brahim Diaz, numero 10 del Milan. La coppia protegge la propria storia da gossip e indiscrezioni. Entrambi, infatti, sono molto riservati ed è difficile trovare foto e video di coppia sui rispettivi profili Instagram. Per questo suoi social in molti si sono chiesti se la loro storia fosse finita.

Effettivamente, pur avendo quasi due milioni di followers, la cantante usa i propri profili quasi esclusivamente per lavoro, proteggendo così la propria sfera privata. Allo stesso modo si comporta Brahim, che da qualche tempo ha lasciato Madrid per Milano. La loro storia è venuta comunque a galla grazie ai rotocalchi di gossip spagnoli. Dopo una frequentazione di alcuni mesi, sono stati avvistati insieme a partire da luglio scorso. 

Brahim Diaz, calciatore del Milan ex Real Madrid, è fidanzato con Ana Mena, che sarà protagonista nella terza puntata di Battiti Live 2021, manifestazione canora dell’estate, giovedì 29 luglio 2021. La cantante, nata a Estepona il 25 febbraio del 1997 aveva partecipato anche al Festival di Sanremo del 2020. Il calciatore spagnolo ha invece 21 anni, è nato a Malaga e dopo essere stato una promessa della Cantera del Real Madrid ha abbracciato il progetto del Milan. La partenza nel ritiro precampionato agli ordini di Stefano Pioli è stata ottima, dopo aver approcciato nella scorsa stagione alla Serie A italiana Diaz vuole che il prossimo torneo sia quello della consacrazione, tanto da essersi preso già la maglia numero 10. Non è un caso che Ana Mena stia legando molto la sua carriera ad artisti italiani, Diaz ha tutto l’interesse di piantare le radici a Milano e anche la carriera della popstar potrebbe svilupparsi di conseguenza, considerando anche l’importanza del capoluogo lombardo nell’industria musicale internazionale.

Brahim Diaz oltre ad essersi preso una maglia pesante come al 10 ha dimostrato di voler lasciare il segno al Milan, e in questo senso le sue parole nel corso di questo precampionato sono state eloquenti: “Sono molto felice di essere nuovamente qui, in questo grande club. Sono contentissimo per tutto quello che abbiamo fatto lo scorso anno , ma ora inizia una nuova stagione in cui daremo il massimo: questi colori meritano che io dia il 100% ed è ciò che farò. Amo questo club, voglio dare il massimo e prenderò la numero 10 perché mi piace tantissimo e ha un’importanza unica nella storia rossonera. Questo mi dà motivazioni e sensazioni uniche.” E in questo Diaz ha sempre affermato di ricevere sicurezza ed energia proprio dalla storia con Ana Mena, che grazie alle hit con Rocco Hunt (“Un bacio all’improvviso”) e con Fred De Palma (“Una volta ancora”) si sta ritagliando uno spazio di tutto rispetto nella scena musicale italiana, soprattutto in un periodo come quello estivo in cui solo le hit restano a galla.

Adv
Pulsante per tornare all'inizio