Ana Paula Guendes, chi è la fidanzata di Ignazio Boschetto: “Con lei sono rinato”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Finita la storia con Roberta Morise, il tenore de Il Volo Ignazio Boschetto avrebbe voltato pagina e ritrovato il sorriso al fianco di Ana Paula Guendes. Per molto tempo i fan del giovane hanno aspettato di sapere chi fosse la sua nuova fidanzata e sembra finalmente stato svelato il mistero.

A lanciare la notizia è stato lo stesso cantante postando una foto della ragazza sul suo profilo instagram. Si tratta di una ballerina brasiliana di 27 anni, Ana Paula Guedes

Specializzata nel tip tap, è passata al jazz e alla classica e ha portato il suo talento in alcuni dei più noti palcoscenici del suo Paese. A soli 13 anni, Ana Paula Guedes ha iniziato a insegnare danza nella scuola dove ha studiato

 Il cantante de Il Volo è nato con un solo rene, tuttavia grande abbastanza per poter svolgere la funzione di due organi. La patologia del ragazzo di origini siciliane si chiama “agenesia”, ovvero “l’assenza completa di un organo, a causa di uno sviluppo embrionale errato. Il tutto è causato da anomalie anatomiche di natura congenita”.

A segnare l’adolescenza di Ignazio Boschetto è stato invece il tumore contro cui ha dovuto lottare la madre Caterina. “Le esperienze brutte magari le ricordiamo con un sorriso amaro ma sono state il nostro passato“, aveva raccontato l’artista a Domenica Live. “Io e mia sorella non volevamo quello che volevano i bambini della nostra età, avevamo un solo desiderio, quello che la nostra mamma tornasse al più presto a casa!”.

Il 28 febbraio 2021, invece, è venuto purtroppo a mancare il padre del cantante de Il Volo, Vito Boschetto. La notizia che ha sconvolto l’intera famiglia è stata comunicata a poche ore dalla partecipazione del gruppo al Festival di Sanremo. Ignazio Boschetto, per il quale la scomparsa del padre è stata una grande perdita, si è comunque presentato sul palco per onorare l’impegno preso con l’Ariston.

Su Instagram ha poi condiviso un post, dedicandolo proprio al papà che lo aveva sempre sostenuto. “Qualche anno fa abbiamo intitolato uno dei nostri concerti ‘Un’avventura straordinaria’.

Ebbene, tutte le avventure contengono momenti di felicità e momenti di tristezza, la cosa fondamentale è quella di affrontare insieme ognuno di questi momenti. Uniti, sempre. Ciao Vito, ci mancherai”.