Andrea Bisciotti, ecco chi è il bel dottore e nuovo fidanzato di Chiara Ferragni

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Andrea Bisciotti, ortopedico 31 enne che lavora presso l’Humanitas di Milano. La notizia è stata confermata poche ore fa da persone che frequentano “gli ambienti ospedalieri” a Dagospia.

“Voci molto ben informate della Versilia, riportano che la nuova fiamma di Chiara Ferragni non sia Tony Effe, bensì un ortopedico toscano classe ’93 che lavora presso l’Humanitas di Milano” si legge sul portale. Stando alle ultime indiscrezioni l’imprenditrice cremonese avrebbe conosciuto il medico – tale Andrea B. – grazie ad amicizie in comune durante le sue recenti vacanze a Forte dei Marmi e avrebbe trascorso gli ultimi weekend in Toscana proprio insieme alla sua nuova fiamma.

Chi è Andrea Bisciotti l’uomo che starebbe frequentando Chiara Ferragni dopo Fedez

Ortopedico classe ’93, sarebbe Andrea Bisciotti l’uomo che starebbe frequentando Chiara Ferragni dopo Fedez. Di origini toscane, nato a Pontremoli, dopo la laurea all’Università di Parma, lavora presso l’Humanitas di Milano. Sul suo profilo Instagram – il cui nome è andreabisciotti – si descrive come: “Medico specializzando in Ortopedia e Traumatologia presso l’Humanitas e Consulente” presso un altro centro, a Pontremoli. Seguito da circa 3 mila followers, tra questi c’è anche il nome dell’imprenditrice digitale.

Per il momento di lui e Chiara Ferragni non ci sono foto “di coppia”, ma la voce di una relazione tra i due circola sempre con maggiore insistenza e trova conferme da più parti. 

Andrea Bisciotti ha deciso di rendere privato il proprio profilo Instagram, pubblico fino a ieri, 14 giugno 2024. Resta il fatto che, tra i 3.923 follower del 31enne, rimanga il nome di Chiara FerragniChe questo gesto sia l’ennesima conferma?