Gossip e Tv

Andrea Bonomo e Beatrice, chi sono il compagno e la figlia di Giusy Ferreri: “Lui è un padre adorabile”

Andrea Bonomo e Beatrice sono il compagno e la figlia di Giusy Ferreri, la cantante di “Non ti scordar mai di me” da circa dieci anni è felicemente innamorata del suo Andrea; un amore importante suggellato anche dalla nascita della figlia Beatrice nata nel 2017. La coppia vive a Vigevano e la Ferreri durante un’intervista rilasciata a Che tempo che fa da Fabio Fazio ha rivelato i pregi del suo amato compagno: “negli uomini, mi attrae l’ironia, l’intelligenza, la personalità e la sicurezza. In altre parole, le caratteristiche che ho trovato nel mio compagno”. Il compagno della Ferreri è un uomo schivo, discreto e riservato, lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo e in pochissime occasioni è apparso accanto alla cantante. Una cosa è certa: il loro legame è davvero speciale e si è arricchito ancora di più con l’arrivo di Beatrice

“E’ un grande padre” – ha anche aggiunto Giusy Ferreri su Andrea Bonomo non rivelando nessun dettaglio sulla vita privata del compagno forse proprio per rispettare la sua volontà di restare lontano dal mono dello spettacolo. Andrea Bonomo, infatti, lavora a Vigevano come geometra; un mestiere ben lontano dal mondo della musica e della discografia. “Sono sempre fidanzatissima con il mio Andrea, ormai stiamo insieme da 10 anni. Non conosciamo crisi perché siamo quasi coetanei e ci sosteniamo l’un l’altro: anche se lui è lontano dal mio mondo mi capisce” – ha detto la Ferreri che nel 2017 ha annunciato proprio sui social l’arrivo della figlia Beatrice: “tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI). Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia. Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea Tanti Baci e a prestissimo. Giusy”

Andrea Bonomo è sempre stato schivo e riservato, il compagno della cantante non è comparso in tv se non appunto in alcuni scatti al fianco della fidanzata e con la figlia. Nel servizio però si parla della loro storia d’amore, cominciata più di 11 anni fa. E mentre scorrono le immagini del loro amore e soprattutto del frutto del loro legame risuonano le parole della cantante che parlando di Andrea Bonomo dice: «È un grande padre». Probabilmente per rispettare la riservatezza di Andrea Bonomo, Giusy Ferreri non si è sbilanciata riguardo il compagno, preferendo parlare della figlia e di quanto stia crescendo. Di sicuro ha ereditato la passione per la musica dei genitori, in particolare della mamma. Infatti ama ascoltare le sue canzoni, alcune delle quali sono proprio dedicate a lei.

Geometra di Vigevano è un personaggio lontano dal mondo dello spettacolo e chissà che non sia proprio questo il segreto del successo del loro rapporto. Una storia stupenda, solidissima e coronata con la nascita della piccola Beatrice nel 2017. Poco tempo fa lei ha parlato così di lui: “Sono sempre fidanzatissima con il mio Andrea, ormai stiamo insieme da 10 anni. Non conosciamo crisi perché siamo quasi coetanei e ci sosteniamo l’un l’altro: anche se lui è lontano dal mio mondo mi capisce“. Classe 1979 Andrea Bonomo è nato ad Abbiategrasso. Da sempre molto schivo e riservato è riuscito a vivere la sua storia con Giusy Ferreri rimanendo lontano dai riflettori.

Back to top button