Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione saranno presto in tre: la coppia nata ad Uomini e Donne ha pubblicato un’immagine che ritrae l’ex tronista bolognese baciare la pancia della fidanzata accompagnata dalla frase: A te che sei già e sarai, la parte migliore di noi… Mamma&Papá
Un’ondata d’amore ha invaso il post commentato dai volti del programma Mediaset come Natalia Paragoni, Raffaella Mennoia, Luigi Mastroianni, Jack Vanore ed altri vip del piccolo schermo che si sono complimentati con i futuri genitori. Annuncio che mette a tacere le voci di crisi che circolavano sulla coppia attualmente in vacanza alle porte di Bologna in compagnia di amici. Il 34enne aveva già manifestato all’epoca della sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi la volontà di diventare padre:
Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione presto genitori

“Non vedo l’ora di diventare padre Sicuramente non è un traguardo che vorrei raggiungere con una certa superficialità perché un bambino non è un capriccio. Ma sono certo che quando vivrò con la mia donna in quella che sarà la nostra casa, quando lei mi dirà che sarà incinta sarò l’uomo più felice al mondo”
Fonte Settimanale “Vip”
In un’intervista doppia che li ha visti protagonisti a Verissimo avevano entrambi confermato il forte desiderio di diventare genitori. In quell’occasione l’ex naufrago si era espresso così:
Io e Arianna sogniamo una famiglia; credo che in una coppia non ci sia coronamento più bello. Penso, spero e non vedo l’ora che Arianna sia la mamma dei miei figli. Sono innamoratissimo di lei e non riesco a vedermi senza di lei, quando non c’è, mi sento perso. Dal canto suo Arianna aveva dichiarato ospite nel salotto di Silvia Toffanin: “Vorrei diventare mamma. Il matrimonio è qualcosa che abbiamo in mente, ma prima ci piacerebbe avere un figlio”
La coppia nata nel 2019 aveva festeggiato da poco i quattro anni d’amore per i quali Cerioli aveva dedicato queste parole sui social alla fidanzata:
“Quattro anni, amore, sono tanti: ci siamo conosciuti nel modo più assurdo, è stato un salto nel vuoto, ma noi ci abbiamo creduto dal primo giorno. Ti amo tantissimo, ricordatelo sempre”.
Seguici su Google News