Andrea Cerioli è un volto già noto ai telespettatori del piccolo schermo. Nel 2014 partecipa al “Grande Fratello”. Un percorso difficile, tra lacrime e sconforto per Andrea. La mamma Luana, era malata da tempo e proprio dopo una settimana dopo la fine della permanenza al GF, la donna è venuta a mancare lasciando in Andrea un vuoto incolmabile.
Andrea ha provato a cercare l’amore inizialmente a “Uomini e Donne”, ed è proprio dentro lo studio di Cinecittà che Cerioli ha conosciuto Valentina Rapisarda, la ragazza che, dopo che lui ha abbandonato il trono, lo è andato a cercare per potersi vivere al di fuori. La loro storia, purtroppo, è finita dopo due anni, in cui hanno anche convissuto, e non è terminata nel migliore dei modi.
Ultima esperienza, la recente partecipazione a “Temptation Island Vip” nel ruolo di tentatore. Andrea si avvicina molto ad Alessandra Sgolastra, fidanzata di Andrea Zenga. Tra i due, dentro il villaggio, nasce una forte intesa. Alessandra sembra aver preso una cotta per Cerioli. Questo legame fatto di abbracci, coccole e un continuo cercarsi, ha causato la rottura della coppia Zenga-Sgolastra.
Andrea al momento si dichiara single e con un grande desiderio che racconterà lui stesso nel video… ⇓ ⇓
Sandra Barone