Gossip e Tv

Andrea Di Carlo, chi è il fidanzato e futuro sposo di Arisa

Andrea Di Carlo è il fidanzato di Arisa che nei prossimi giorni sarà senza alcun dubbio una grandissima protagonista del Festival Sanremo. A rivelare l’intenzione di Arisa e del manager di giurarsi amore eterno era stato Santo Pirrotta, esperto di cronaca rosa, nella sua rubrica a Ogni Mattina. Il giornalista, che aveva già spifferato in tempi non sospetti la notizia della gravidanza di Belen Rodriguez, ha anche svelato che la cantante e il fidanzato si sarebbero voluti sposare a settembre (il 2 settembre, per la precisione). Versione confermata anche da Chi, che ha avvalorato questa tesi.

Ora, però, è la stessa Arisa a rompere il silenzio sulla questione. Intervistata dal settimanale Dipiù, la prof di Amici, che si appresta a partecipare alla 71esima edizione del Festival di Sanremo, è rimasta piuttosto vaga: “Non confermo e non smentisco“, ha detto, aggiungendo che avrebbe preferito parlare d’altro, visti i numerevoli impegni che la vedono protagonista.

La vita sentimentale di Arisa non è di quelle che si leggono spesso sui magazine di gossip, avendo avuto due grandi storie d’amore, una con Giuseppe Anastasi, autore di molti dei suoi brani, e l’altra con Lorenzo Zambelli. Ora, però, la cantante sembra aver trovato la felicità insieme ad Andrea Di Carlo, il manager musicale che frequenta da sei mesi e per il quale ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine.

“Il tempo per essere felici è così poco che non lo voglio più sprecare. Si può essere felici, non bisogna vergognarsi di esserlo e di dirlo”, ha confessato.

Ad attirare l’attenzione sull’artista è senza alcun dubbio anche la sua vita privata e sentimentale. Infatti, da un po’ di tempo, la donna pare esser legata ad Andrea Di Carlo, noto manager e autore televisivo. In veste di autore ha preso parte alla realizzazione di programmi quali il Grande Fratello, e Live – Non è la D’Urso, la fortunata trasmissione a conduzione Barbara D’Urso. Non solo Mediaset, tuttavia. Il compagno di Arisa Andrea Di Carlo ha anche militato nelle sedi della rete pubblica. Risulta essere infatti una di quelle menti che hanno contribuito al notevole successo della trasmissione Oggi è un altro giorno, condotta da Serena Bortone, della quale Andrea è anche manager. Va detto che i dubbi si sono sono prolungati per tantissimo. A scioglierli però sono stati i diretti interessati, più precisamente l’uomo. A fare, come molto spesso accade in questi casi, sono stati i social network. Un post che ha reso questa love story un qualcosa di virale e di chiacchieratissimo.

Oltre alla già citata Serena Bortone, notevole giornalista dal piglio familiare, Andrea Di Carlo si occupa di molti personaggi che ad oggi si trovano a cavalcare l’onda del successo. Tra questi la figura che di certo è più in rilievo è quella dell’attore Can Yaman, compagno di Diletta Leotta e attore amatissimo dal pubblico, noto per l’interpretazione del serial televisivo Daydreamer – Le ali del sogno. Ovviamente non può esimersi dall’occuparsi di Arisa, tanto che attualmente sta provvedendo assieme a lei della prossima sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021.

Di Carlo è il proprietario dalla Adc Management, la società che segue Arisa. Come detto, è stato lui che ha pubblicato una foto insieme alla cantante. “Da cosa nasce cosa. E poi La Cosa”, questa la frase che ha accompagnato il loro scatto. Insomma, dubbi non possono davvero essercene più, ma la riservatezza pare farla ancora da padrone.

Adv
Pulsante per tornare all'inizio