Gossip e Tv

Andrea Giambruno, chi è il compagno di Giorgia Meloni

Insieme da 7 anni, Giorgia MeloniAndrea Giambruno vivono a Roma e sono una coppia di fatto: non sono sposati e hanno una figlia di 7 anni che si chiama Ginevra. In più occasioni lei ha ironizzato sul fatto di avere una sorta di “nemico in casa” perché Andrea è di sinistra. Ospite in una puntata de Il Testimone condotto da Pif, Meloni ha dichiarato: “Il mio compagno è di sinistra, adesso penso che voterà per me alle prossime elezioni. Discutiamo sui gay, sui temi etici, sulla legalizzazione delle droghe leggere. Non la pensiamo nella stessa maniera”.

Chi è Andrea Giambruno

Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni

Classe 1981, Andrea Giambruno è originario di Milano, ha 41 anni ed è un noto giornalista televisivo nonché autore di diversi programmi in onda su Mediaset. Prima di iniziare la carriera televisiva si è diplomato al liceo scientifico di Monza e si è laureato in Filosofia all’università Cattolica di Milano. Il suo esordio in Mediaset è avvenuto nel 2009 e da lì la sua carriera è proseguita con la partecipazione a Quinta ColonnaMatrixMattino 5 e Stasera Italia e Studio Aperto. Quanto alla vita privata, Giambruno è molto riservato, ha un profilo Instagram assai poco utilizzato

Io sono il compagno di Giorgia Meloni che è anche la madre di mia figlia. Sono molto fiero di quello che ha fatto Giorgia nella sua vita – aveva detto Giambruno durante la rassegna stampa di TgCom24 -. Non mi permetto di commentare le parole del professore perché ci saranno altri luoghi dove verranno commentate e sentenziate in determinati termini. Mi permetto semplicemente di dire che ci sono dei minori che leggono certe schifezze e che io spiegherò a mia figlia quanto sua madre sia valorosa e meritevole di ciò che ha fatto nella sua vita. Io mi auguro professore – la conclusione -, ammesso che lei abbia dei figli, che i suoi di figli possano dire altrettanto dei suoi commenti misogini, indegni e vergognosi”.

Back to top button