Andrea Offredi, la fidanzata Stefanie Renoma: “Viviamo ogni minuto con amore e gratitudine”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Andrea Offredi è legato alla fidanzata, Stefanie Renoma, stilista e fotografa francese celebre nel suo paese con la quale appare su Instagram in occasioni mondane e scatti di coppia.

Andre Offredi, chi è la nuova fidanzata

Andrea Offredi chi è la fidanzata

Il postino di C’è posta per te sarà tra gli ospiti di Verissimo in onda a partire dalle 16:30 su Canale dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice del talk Silvia Toffanin. Nato nel 1988, ha da poco compiuto 36 anni (lo scorso 17 febbraio), ha una grande passione per il calcio che lo porta alla serie B dove milita nell’Albinoleffe. È il 2011 e Offredi viene notato per strada a Milano ed accetta la proposta di diventare modello per un servizio di moda. La parentesi si allunga e da quel momento intraprende una carriera nel mondo del fashion, trampolino di lancio per il suo approdo l’anno successivo ad Uomini e Donne.

Durante il percorso nel dating show da tronista sceglie Claudia D’Agostino: la loro storia terminerà poco tempo dopo dall’uscita del programma. La storia si interrompeva poichè la ragazza si sarebbe rivelata più un’amica che una fidanzata. Si vociferava un probabile ritorno di Offredi sul piccolo schermo nel 2018 con la partecipazione a Temptation Island, rumours mai confermato. Maria De Filippi successivamente lo sceglie come postino di C’è Posta Per Te per la gioia delle numerose fan. Prima di conoscere la fama, il postino è stato legato ad una ragazza di nome Sara. Attualmente il 36enne è legato alla fidanzata francese Stefania Renoma. Nata nel 1975, la donna è una stilista e fotografa parigina. Su Instagram ha un seguito di oltre 170mila followers ai quali mostra scatti professionali alternati a quelli in compagnia del fidanzato. Lo scorso febbraio aveva pubblicato una dedica per il postino sotto a un post raffigurante una loro immagine insieme: “La felicità è l’esperienza spirituale del vivere ogni minuto con amore, grazia e gratitudine”

Seguici su Google News