15.7 C
Roma
Settembre 18, 2024, mercoledì

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra nello stesso letto?Il dettaglio

Andrea Zenga è uscito da poco dal reality. Si è subito mostrato sui social, a casa sul divano insieme a sua madre. Era sereno e felice di essere tornato a casa (quella vera) e aver lasciato il GF senza troppi rimpianti. Nonostante durante il reality è sembrato davvero preso per la nuova fiamma Rosalinda Cannavò, in realtà si sono aperti dei rumors per via di alcuni dettagli sulle sue stories Instagram.

La ragazza stava sponsorizzando alcuni prodotti: nelle stories li poggia sulle lenzuola del letto e qui scatta la bomba gossip! Le lenzuola sono identiche a quelle dell’ex Zenga.. La domanda sorge spontanea: avranno gli stessi gusti oppure i due hanno avuto un incontro?

Andrea Zenga è stato eliminato dal GFVip 5 durante la 42ª puntata, a pochi giorni dalla finale del lunghissimo reality condotto da Alfonso Signorini. A poche ore dalla sua eliminazione, il figlio di Walter Zenga si è trovato al centro del gossip. Diversi utenti di Instagram, tra cui anche Deianira Marzano, hanno notato un presunto riavvicinamento tra l’ex “Vippone” e la sua storica ex Alessandra Sgolastra. Davanti a ciò in molti si sono chiesti: “Che fine ha fatto Rosalinda Cannavò? Andrea si è già dimenticato di lei”? Zenga ha immediatamente messo a tacere tutte queste voci attraverso un lungo messaggio social.

Sono bastate delle storie Instagram e delle lenzuola dello stesso colore per far finire Andrea Zenga e la sua ex Alessandra Sgolastra al centro del gossip. In molti, tra cui anche Deianira Marzano, hanno ipotizzato ad un ritorno di fiamma tra i due. Una volta a conoscenza di questi rumors, Andrea ha deciso di dire tutta la verità su questa storia attraverso il suo profilo Instagram: «Mi è appena giunta voce che da qualche profilo, credo da quello di Deianira, sia stato insinuato che io stessi a casa della mia ex perché abbiamo le stesse lenzuola, credo simili. Io sono a Milano e c’è una bellissima donna, mia mamma». Poi il figlio di Walter Zenga, in modo ironico, ha aggiunto che gli dispiace “interrompere questo gossip”, ma non poteva non smentire.

- Advertisement -

Continua a leggere