16.5 C
Roma
Aprile 17, 2021, sabato

Andrea Zenga e i suoi gusti “copia e incolla”: Rosalinda identica alla ex

- Advertisement -

Impossibile non notare la somiglianza tra la ex di Andrea Zenga, Alessandra Sgolastra, e Rosalinda Cannavò, Andrea ha praticamente confermato le sue preferenze, in termini di canoni di bellezza, avvicinandosi ad una donna dai lineamenti simili alla sua vecchia compagna, un “copia e incolla” realmente evidente e forse anche troppo.

Il figlio di Walter Zenga, fin dall’inizio aveva messo gli occhi su Rosalinda Cannavò, concorrente che all’interno della casa più spiata d’Italia era già stata protagonista di baci bollenti con Dayane Mello, nonostante nella vita reale ci fosse un fidanzato. Aldilà della passione, quello che non è passato inosservato è quanto Andrea Zenga non abbia voltato completamente pagina rispetto alla precende storia con Alessandra Sgolastra in quanto la sua ex, come lineamenti, sembra essere la sosia di Rosalinda Cannavò.

Si dice che dopo la fine di un rapporto si cerchi qualcosa di diverso e invece Zenga è andato sul sicuro, avvicinandosi ad una donna che, almeno a livello fisico, ha molto della sua bellissima ex. D’altronde il marchigiano aveva dichiarato di pensare ancora alla Sgolastra cosa che invece non ha fatto lei che ha deciso di andare oltre, accompagnandosi ad un altro uomo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -