Il Mago Forest (Michele Foresta il suo vero nome) è sposato ormai da quasi dieci anni con Angela, la donna che da fan sfegata è diventata la sua sposa. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine visto che da quando si sono sconosciuti, nel 2004 ad uno spettacolo del comico, non si sono più lasciati fino all’arrivo delle nozze nella romantica Venezia nel 2012. All’epoca, proprio Angela, essendo una grande fan, si era fatta fare un autografo correndo da lui proprio dopo lo spettacolo e a quel punto si sono innamorati.

Angela, chi è la moglie del Mago Forest

Di lei si sa davvero poco per via della riservatezza che da sempre contraddistingue la vita privata dell’artista ma quel poco che sappiamo è che è trevigiana e lavora per un’azienda che produce jeans. Nonostante il matrimonio datato ormai dieci anni fa, la donna è sempre rimasta lontana dai riflettori della televisione e del gossip proprio come riesce a fare il marito salvo poi tornare sul palco per i suoi sprezzanti sketch. Il resto forse lo scopriremo questa sera quando toccherà a lui dare qualche consiglio ai promessi sposi in gioco nel programma di Carlo Conti.

Sappiamo che Angela e Michele sono sposati dal 2012, i due si sono conosciuti alla fine di uno spettacolo di Mago Forest quando la donna lo ha raggiunto per chiedergli un autografo. Come raccontato dal noto mago a conquistare la sua fan è stato proprio il bigliettino su cui ha trascritto la sua firma: “Si è innamorata della mia calligrafia” ha infatti rivelato

Nonostante i due siano innamorati da diverso tempo Angela continua ad essere totalmente estranea al mondo dello spettacolo, preferendo non comparire più del dovuto pubblicamente. Una riservatezza che la accomuna al Mago Forest, a differenza di molti colleghi, infatti, non ama comparire sulle riviste di gossip e preferisce che il suo privato resti tale.

Anche per questo motivo sono davvero poche le informazioni su Angela, della donna non si conosce il cognome o la data di nascita. Quello che sappiamo è che la moglie di Forest è un’imprenditrice, gestisce infatti un’azienda che produce jeans.

Il Mago Forest, come tutti i maghi che si rispettano, è molto misterioso quando si tratta della sua vita privata. Cercando qua e la sul web abbiamo scoperto qualche curiosità sul suo conto.

Nonostante faccia spola per lavoro tra Milano e Roma, abbiamo scoperto che dal 2007 vive a Treviso. Per motivi di beneficenza ha realizzato la web serie “Se fossi nato in…” e crede nella fortuna, consapevole di averne avuta molta nella sua vita.

Seguici su Google News