Angelina Jolie potrebbe avere un nuovo amore. A sette anni dalla rottura con Brad Pitt, i paparazzi hanno “pizzicato” l’attrice in compagnia del miliardario ambientalista David Mayer de Rothschild all’uscita dal ristorante Nobu di Malibù, dopo un pranzo che pare sia “durato tre ore”.
Le foto scattate all’uscita del ristorante li mostrano belli e sorridenti. Nessun atteggiamento intimo, per il momento. Secondo quanto rivelato, infatti, il loro sarebbe un flirt appena iniziato, ma un argomento li accomuna: la difesa per l’ambiente, una crociata che Angelina ormai sposa da anni, insieme a quella della violenza sulle donne. Ma la curiosità sull’uomo che è riuscito a stregare Angelina Jolie è sempre più alta…
Dopo la separazione da Brad Pitt, avvenuta nel 2016, Angelina Jolie non ha più avuto storie d’amore importanti. Una scelta ben precisa per dedicarsi ai sei figli e al lavoro. Ma adesso Angelina sembra essere pronta ad accogliere un nuovo uomo nella sua vita.
Chi è David Mayer de Rothschild
David Mayer de Rothschild è figlio del banchiere Sir Evelyn de Rothschild e della sua seconda moglie, Victoria Lou Schott. L’attraente miliardario e Angelina Jolie hanno molto in comune: lui, 44 anni, è infatti un uomo molto impegnato nella tutela dell’ambiente. David Mayer de Rothschild ha partecipato a spedizioni nel Mar Artico e in Antartide, e si è spinto anche nelle foreste pluviali dell’Amazzonia e dell’Ecuador. Non solo, nel 2010 il rampollo della famiglia di banchieri ha viaggiato a bordo della Plastiki, un’imbarcazione composta da 12.500 bottiglie di plastica che ha percorso 12.875 chilometri da San Francisco, in California, a Sydney, in Australia, per sensibilizzare sulla problematica dell’inquinamento degli oceani. Per quel che riguarda lo status sentimentale della presunta nuova fiamma di Angelina Jolie, poi, secondo il New York Times nel 2020 il miliardario risultava essere sposato con l’attrice Karina Deyko, con la quale viveva in una villa da sogno a Venice, in California. Pressoché sconosciuta, invece, la sua situazione sentimentale attuale.