Gossip e Tv

Il no di Angelina Jolie alla proposta di Jennifer Aniston

Che tra le due donne, ex mogli, di Brad Pitt, Angelina Jolie e Jennifer Aniston, non ci sia mai stata pace è cosa nota. La seconda e la prima moglie del bellissimo attore, hanno dato vita ad un fiume in piena di notizie gossip ed i media sono da sempre ossessionati da questa (presunta) faida tra le due primedonne di Hollywood, ma stavolta ad andarci di mezzo è stata la primogenita della ex coppia d’oro del cinema: Shiloh Pitt.

L’incontro tra Jennifer Aniston e Shiloh Pitt

Durante lo Screen Actors Guild Award, la manifestazione che annualmente assegna un riconoscimento per le migliore interpretazione, secondo quanto riferisce la stampa USA, la Rachel di Friends ha avuto modo di riavvicinarsi al suo ex marito e ha mostrato l’intenzione di voler ingaggiare Shiloh Pitt, la figlia tredicenne di Angelina Jolie, come attrice nel cast del suo prossimo film.

Angelina Jolie con la figlia Shiloh Pitt ph.credit: Web
Angelina Jolie con la figlia Shiloh Pitt ph.credit: Web

Chi è Shiloh Pitt, la figlia di Angelina Jolie

La ragazzina è la figlia tredicenne di Angelina Jolie e Brad Pitt, lei è prima figlia naturale dei sei poi ci sono Pax, Thien e Zahara, adottati e i gemelli Vivienne e Leon. Shiloh è molto famosa e seguitissima in America per via del suo look mascolino e casual ed i capelli corti che la rendono tanto affascinante, quanto intrigante e misteriosa.

La contesa tra Angelina Jolie e Jennifer Aniston

Oggi l’ggetto della contesa tra le due attrici non è più un uomo: Brad Pitt, come finora è sempre stato, ma Siloh Pitt, vera promessa di Hollywood secondo gli esperti di cinema. A questo punto è entrato in gioco il netto rifiuto da parte di mamma Angelina che non vede di buon occhio l’iniziativa dell’eterna rivale, visto poi che durante il Sag Awards, la coppia Pitt/Aniston, da quanto emerge anche dalle foto, si sia molto ravvicinata. Sembra che la bella Angelina voglia che la fidanzata d’America resti ben lontana dalla sua famiglia!

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button