Angelina Mango, chi è il fidanzato Antonio Cirigliano: “Siamo felici e uniti più che mai”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Antonio Cirigliano è un chitarrista 24enne originario di Potenza. Antonio e Angelina Mango si sono conosciuti grazie ad alcune amicizie in comune e sono diventati immediatamente amici, solo successivamente tra loro è sbocciato l’amore. I due, oltre a condividere la propria vita, condividono anche la grande passione per la musica, e Antonio ha più volte accompagnato Angelina su palcoscenici importanti in giro per l’Italia.

I due vivono insieme a Milano, nella zona Navigli, e Angelina ha sempre speso parole splendide nei confronti del fidanzato. “Lui è la persona che più mi sostiene. È stato importante per me ricevere il suo sostegno, mi ha dato la carica. Lui è la persona con la quale condivido più cose sia a livello lavorativo sia a livello personale. Per me è davvero fondamentale. Stare lontani è difficile, però comunicare attraverso la musica è quello facciamo da sempre e lo abbiamo fatto anche in questi mesi (mentre lei era ad Amici ndr) Mi dà tranquillità“, aveva detto la stessa Angelina in una precedente intervista.

Durante la sua partecipazione ad Amici, erano nate anche indiscrezioni su una presunta simpatia tra Angelina e il compagno di avventura Wax. Un flirt però sempre smentito dato che i due erano legati solamente da una semplice amicizia, e il cuore di Angelina Mango era occupato solo da Antonio.

Ora che Angelina si trova a Malmo, in Svezia, pronta a prendere parte all’Eurovision Song Contest con il brano La noia, il fidanzato Antonio è con lei, pronto come sempre a sostenerla.

Angelina Mango e la vita a Milano con il fidanzato Antonio

Da un po’ di tempo, Angelina e il fidanzato Antonio convivono a Milano, ed è stata la stessa Angelina a raccontare la sua quotidianità in citta nel corso di un’intervia a Tv Sorrisi e Canzoni.

Visto che non riesco mai a stare ferma, quando mi capita mi piace dedicarmi alla casa. È importante prendersi cura del proprio spazio vitale – ha rivelato la cantante – Cammino tanto, mi piace girare per Milano senza Google Maps, chiudere il telefono, perdermi, ritrovarmi lontanissimo e dover fare chilometri per tornare a casa, guardare le persone. Ho proprio la mania di andare nei posti affollati e salutare la gente. […] L’energia che ricevo sul palco la cerco anche per strada […] Ho iniziato a correre, quasi tutti i giorni, e già vuol dire tanto. Cinque o sei chilometri. Mi preparo a quello che farò sul palco“.