L’ex cantante di Amici 22, Angelina Mango, sarebbe di nuovo single. L’indiscrezione starebbe circolando da qualche giorno; la giovane cantante figlia del cantautore Mango sarà anche fra i Big che si esibiranno al Festival di Sanremo 2024.

Angelina Mango è single? I rumors

Angelina Mango single
PH: Lifestyleblog.it

Angelina Mango ha avuto una relazione con Antonio Cirigliano per diverso tempo. Il ragazzo è un chitarrista e i due sono stati fidanzati a lungo. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni e una rivelazione svelata a Citofonare Rai2 la coppia si sarebbe lasciata.

Il giornalista Santino Pirrotta, infatti, ha rivelato che la relazione fra i due giovani sarebbe ormai conclusa: alla richiesta di Simona Ventura se ci fossero gossip sui partecipanti della kermesse musicale, Pirrotta ha risposto:

“Te ne do una subito, una bella bombetta. Angelina è tornata single. Lei aveva questa storia con questo chitarrista molto bravo, Antonio Cirigliano. Poco prima dell’annuncio di Sanremo si è lasciata, per concentrarsi sulla sua musica. Avevano già avuto una crisi, ma l’avevano superata”.

In seguito il giornalista ha anche aggiunto che Angelina preferirebbe non vedere la madre, Laura Valente, a Sanremo:

‘Ha detto ‘non la voglio, altrimenti finiamo per litigare'”.

Al momento, però, né Angelina Mango né Antonio Cirigliano hanno smentito o confermato la rottura; è possibile che abbiano deciso di non rilasciare interviste in vista dell’imminente inizio del Festival di Sanremo ed evitare, quindi, di alimentare gossip.

Seguici su Google News