Angharad Wood è una manager di grande successo mondiale, conosciuta a livello internazionale per aver avviato la sua agenzia Travistock Wood. La donna è anche nota per essersi sentimentalmente legata all’attore italiano Riccardo Scamarcio, ma la loro relazione sarebbe giunta al capolinea negli ultimi mesi. L’ex di Valeria Golino, stando al gossip, avrebbe infatti una nuova fiamma: la giovane attrice Benedetta Porcaroli (già vista in Baby, su Netflix).
Angharad Wood, l’ex compagna di Riccardo Scamarcio, è stata legata sentimentalmente all’attore per circa due anni, da quando l’interprete lanciato dal film Tre Metri Sopra il Cielo ha concluso la sua lunga love story (sono stati insieme 12 anni!) con Valeria Golino. Scamarcio e la Wood nel 2020 hanno coronato il loro amore con la nascita della loro prima e unica figlia, Emily. La manager inglese avrebbe anche un’altra bimba, venuta al mondo da una precedente relazione. Non ci sono informazioni disponibili su nome ed età della piccola.
Angharad Wood, l’ex compagna di Riccardo Scamarcio, non è su Instagram né su qualunque altro social network. Molto riservata e amante della privacy, le uniche foto rese note di lei al di fuori di eventi lavorativi sono quelle in cui fu paparazzata in giro per Roma con Riccardo Scamarcio e la figlia di lei, agli inizi della loro relazione ormai giunta al capolinea.
Al Lido di Venezia impazza il gossip su Benedetta Porcaroli e Riccardo Scarmarcio. “Pare proprio che la liason tra i due sia vera e Scamarcio non sarebbe venuto al Lido per non oscurare con il gossip il ruolo da protagonista di Benedetta in ‘La Scuola Cattolica’”, dice all’Adnkronos una fonte vicina ai due attori. Da quando lunedì Dagospia ha pubblicato lo scoop rosa di fine estate, al Lido di Venezia, nelle pause tra proiezioni e interviste, non si parla d’altro: tutti a commentare le voci sulla storia d’amore tra Riccardo Scamarcio, 41 anni, e Benedetta Porcaroli, 23 anni. Storia che sarebbe sbocciata sul set del nuovo film di Giuseppe Piccioni, ‘L’ombra del giorno’, di cui sono protagonisti. Della trama del film si sa molto poco ma dovrebbe raccontare una storia d’amore sullo sfondo dell’Italia fascista e delle leggi razziali. I due hanno condiviso anche il set del film ‘La Scuola Cattolica’ di Stefano Mordini, dove Benedetta veste i panni difficili di Donatella Colasanti, la vittima sopravvisuta al massacro del Circeo, mentre Scamarcio è l’imprenditore arrogante padre di uno degli aguzzini.
E proprio l’arrivo della Porcaroli al Lido per la presentazione del film fuori concorso, senza il compagno regista Michele Alhaiquee, e l’assenza dello stesso Scamarcio hanno scatenato domande e gossip.