Tra i concorrenti che hanno maggiormente colpito i telespettatori c’è sicuramente la bellissima Anita Olivieri. Classe 1997, romana, dopo essersi laureata ha cominciato a lavorare capendo, però, di non essere totalmente felice. Da qui la scelta di mettersi in gioco partecipando al Grande Fratello 2023. Nella clip di presentazione, Anita ha dichiarato di essere single, ma dopo le sue parole, sui social, sono spuntate le prime segnalazioni in merito alla presenza di un presunto fidanzato.
“Non sono fidanzata ma vivo con un gatto che mi basta e avanza”, le parole dette da Anita. Poco dopo, però, Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione in merito che ha condiviso tra le storie del proprio profilo Instagram.
La segnalazione di Deianira Marzano su Anita Olivieri
Secondo un follower di Deianira Marzano, Anita Olivieri sarebbe fidanzata da qualche tempo con un ragazzo presente anche nelle foto della sua laurea. “Ciao Deia, quella Olivieri del GF è fidanzata. Nella foto della laurea è con il fidanzato e c’è anche il commento di lui”, le parole riportate sulla segnalazione
Le parole di Anita Olivieri sull’ex fidanzato Edoardo
“Il rapporto va coltivato. Stare insieme vuol dire stare del tempo insieme. Se ti vedo due ore a settimana, non basta” afferma Anita Olivieri lamentando, così, la mancanza di un rapporto continuativo a causa del lavoro dell’ex fidanzato. Lorenzo, sposato ma anche titolare di un’azienda, le fa così notare che le responsabilità possono portare ad un allontanamento. “Non è che io non avessi degli obiettivi” spiega Anita che doveva gestire anche lei il suo lavoro.
Anno dopo anno, la relazione tra Anita ed Edoardo è cambiata. Sono cambiati gli obiettivi, i desideri e i sogni portando, così, ad un rapporto molto altalenante fino a poco prima che entrasse nella casa. La permanenza nel bunker di Cinecittà permetterà ad Anita di fare chiarezza sui propri sentimenti?
“Si impara anche da queste cose” afferma la concorrente, il suo ex ha compreso i suoi errori e, a oggi, il loro rapporto è complesso. A più riprese hanno riprovato a stare insieme e definire questo rapporto le risulta molto difficile.
Anita ha molto a cuore la propria indipendenza e l’importanza di essere ascoltata, compresa. Vivere da sola è stata una prerogativa e nella prossima relazione vorrebbe un rapporto alla pari.