Anna Falchi, scoppia la passione per le vie di Roma con il presunto nuovo fidanzato Simone Barbato

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Anna Falchi riparte dal nuovo presunto fidanzato Simone Barbato insieme al quale è apparsa sulle pagine dell’ultimo numero di Diva e Donna.

Anna Falchi, chi è il nuovo fidanzato

Anna Falchi chi è il nuovo fidanzato

La rivista di gossip ha avvistato la 52enne per le vie di Roma insieme al giovane psicologo 18 anni più giovane, Simone Barbato. I due, prima a cena e poi in giro per la città eterna sono stati sorpresi scambiarsi effusioni e baci hot. Dalle informazioni circolanti in rete non si conoscono le dinamiche che hanno portato alla probabile nascita della coppia ed al tempo stesso non sappiamo come i due siano entrati in contatto. Classe 1990, Simone Barbato è un psicologo noto per il lancio di una startup che con l’utilizzo dell’intelligenza artificiale ed un visure aiuta a superare paure e fobie.

La Falchi avrebbe chiuso da pochissimo tempo la relazione con Antonio Crippa, braccio destro di Matteo Salvini al quale era legata da alcuni mesi. In precedenza aveva avuto una storia con l’esperto di comunicazione, Walter Rodinò. Oltre a essere stato docente dell’Università di Cassino, vanta una partecipazione come “hunter” nella prima stagione dello show di Amazon Prime Video Celebrity Hunted: Caccia all’uomo prodotto da Endemol Shine. 

Seguici su Google News