Anna Falchi, tutti gli ex famosi, Fiorello, Max Biaggi, Stefano Ricucci: “Le mie scelte sentimentali? Troppe e sbagliate”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Anna Falchi: nel foltissimo curriculum sentimentale della showgirl tanti sono gli ex famosi insieme ai quali è arrivata nelle prime pagine delle riviste gossip.

Oggi vedremo la 51enne ospite a La Volta Buona, talk condotto da Caterina Balivo in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno. Dopo la partecipazione a Miss Italia dove si classifica seconda alle spalle di Eleonora Benfatto, la carriera della Falchi decolla, approdando al cinema e nel 1995 al fianco di Pippo Baudo che la sceglie per il Festival di Sanremo. Il nome della giovanissima comincia a diventare protagonista del gossip quando intraprende una relazione con Fiorello, a riguardo sulle pagine di Vanity Fair aveva aggiunto: “Si era sparsa la voce voce che i nostri incontri nella camera di Fiore fossero così bollenti che le pareti dell’albergo al nostro piano tremassero…senza nulla togliere a Fiorello, per il quale provo ancora grandissimo affetto, i muri tremavano soprattutto per via di Loredana Bertè”. La relazione terminava nel 1996 quanto decide di fare una sorpresa allo showman siciliano recandosi nella sua abitazione milanese e lo colse in flagrante con un’altra donna: “Il tradimento non si perdona”.

Anna Falchi, gli ex

Anna Falchi, tra gli ex Fiorello - Ph © Ipa la cenere giacominofoto

Nel cuore di Anna Falchi successivamente farà breccia Max Biaggi al quale è stata legata dal 1998 al 2000. Con l’ex centauro i rapporti sono rimasti distesi: “Bravissimo ragazzo, intelligente, serio, in quel momento avevo bisogno di equilibrio e lui mi ha aiutato a crescere  Siamo ancora amici, ci sentiamo, restano i bei ricordi. Credo che se certe persone sono entrate nella mia vita è perché dovevano esserci” Fonte Vanity Fair. Stefano Ricucci è l’uomo che ha portato Anna Falchi all’altare nel 2005, per poi essere arrestato pochi mesi dopo i fiori d’arancio. Vicende giudiziare che hanno segnato un momento buio nella vita della showgirl: “Infangata dalle intercettazioni. Fu molto difficile uscirne. Mi chiusi a riccio. Nessuno che spendesse una parola buona per me, mi dipingevano come un’arrampicatrice sociale ambiziosa che aveva voluto accasarsi con un uomo ricco. Che poi quale donna sogna di sposare un povero?”. Fonte Vanity Fair.

Nel giugno 2007 il divorzio: l’anno dopo inizia la storia con Denny Montesi che l’ha resa madre di Alyssa arrivata nel 2010. Lo stesso periodo termina la relazione, per poi legarsi successivamente al politico ed avvocato Andrea Ruggiero: “Ci siamo conosciuti che la mia bimba era piccolissima e naturalmente ero concentrata su di lei. Andrea ha rispettato le mie priorità, è rimasto un passo indietro, anche se mi ha aiutato a crescerla, pur vivendo in due case separate”. I due andarono a convivere nel 2021 ma poco dopo un anno la loro storia volgeva al termine. Sulla sua vita privata aveva dichiarato nel corso di un’intervista: “Le mie scelte sentimentali? Troppe e sbagliate. Ma le persone che sono state accanto mi hanno amato per quello che sono. Finita l’apparenza e l’entusiasmo iniziale sono rimasti per altre cose”

Seguici su Google News