Gossip e Tv

Anna Lou Castoldi, chi è e cosa fa la figlia di Morgan e Asia Argento

Anna Lou Castoldi è uno dei nuovi volti del cinema italiano. Figlia di Asia Argento e Marco Castoldi (in arte Morgan), è una delle nuove protagoniste della terza stagione in onda su Netflix Baby, dove interpreta il ruolo di Aurora.

Anna Lou Castoldi è nata a Ligano in Svizzera, il 20 Giugno 2001. Figlia di Asia Argento e Marco Castoldi (in arte Morgan), ovvero due dei volti più noti e chiacchierati dello showbiz italiano, ed è chiaramente nipote di Dario Argento e Daria Nicolodi. Cresciuta sui set del nonno, circondata dalla musica del padre e dai film interpretati e diretti dalla madre, Anna Lou si è avvicinata al cinema soltanto a tredici anni. Ha tre fratelli: Nicola Giovanni Civetta, nato nel 2008 dalla storia tra Asia Argento e il regista Michele Civetta, conclusa nel 2013; le due sorelle minori da parte paterna: Lara nata nel 2012 e figlia di Jessica Mazzoli, e Maria Eco nata il 17 marzo 2020 dalla nuova compagna di Morgan, Alessandra Cataldo. Di lei risaltano lo stile eccentrico e un po’ punk, nel 2018 ha fatto discutere a causa di un atto vandalico compiuto su un autobus romano (atto per cui si è scusata pubblicamente).

Anna Lou Castoldi è uno dei nuovi volti del cinema italiano. Il suo debutto avviene nel 2014 quando Anna Lou ha tredici anni, nel ruolo di Donatina nel film Incompresa, diretto da Asia Argento. Nel film sono presenti nel ruolo di protagonisti Charlotte GainsbourgGabriel Garko e la piccola Giulia Salerno che ottiene il Premio Guglielmo Biraghi per la sua interpretazione. La sua adolescenza è trascorsa lontano dai riflettori, tra la scuola (il Liceo Linguistico), lo studio del giapponese e la scrittura. Inoltre si dedica allo studio della batteria e dell’ukulele. Da quest’anno Anna Lou sarà Aurora nella terza e ultima stagione della serie targata Netflix Baby.

Back to top button