Gossip e Tv

Anna Pettinelli e Stefano Macchi si sono lasciati, perché è finita con il marito:“Si è spento l’amore”

È ufficialmente finita la storia d’amore tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi. Dopo le voci di crisi degli ultimi mesi, confermati anche dalla stessa speaker radiofonica nel corso di un’intervista a Verissimo, arrivano le dichiarazioni ufficiali della maestra di Amici.

Ospite a S’è Fata Notte di Maurizio Costanzo, Anna Pettinelli ha annunciato la fine della sua storia con Stefano, spiegandone poi le motivazioni.

“Stefano non è più mio marito. – ha annunciato Anna Pettinelli, spiegando che alla base non ci sono tradimenti ma un amore pian piano consumatosi – Diciamo che il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte”.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi: “Una crisi lunga”

Anna Pettinelli e Stefano Macchi si sono lasciati. Una notizia che era però nell’aria già da un po’, viste le dichiarazioni fatte dalla Pettinelli alcune settimane fa, durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo. In quell’occasione la conduttrice le aveva chiesto come andasse sul fronte amoroso e lei aveva replicato: “Mi devi invitare un altra volta per questo, perché è una storia molto molto lunga. Ne parleremo io e te fuori dal contesto di Amici“.

Alla domanda incalzante di Silvia: “Mi sembra di capire che non va tutto bene?” lei allora concluse: “No, non va per niente. Poi ti racconterò“. Ricordiamo che Anna e Stefano parteciparono a Temptation Island Vip nel 2019 dove, nonostante alcune difficoltà, uscirono insieme.

La loro presenza a Temptation Island Vip 2019 ha fatto molto scalpore. La coppia ha sempre mostrato una grande sintonia nonostante il gap anagrafico. Tra loro c’è una differenza di 18 anni (lei ha 62 anni, lui 44), ma questo non sembra essere di ostacolo alla loro grande storia d’amore. Stanno insieme da anni e hanno coronato il loro sogno con un matrimonio alle Maldive, che non è però valido in Italia.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi stanno insieme da anni e nemmeno Temptation Island è riuscito a scalfire il loro amore, che cresce giorno dopo giorno. Nonostante la differenza d’età, sono riusciti a trovare un equilibrio di coppia che permette loro di affrontare ogni difficoltà senza dividersi mai. Stefano lamenta solo un difetto della Pettinelli: la sua gelosia! Che però, dopo l’avventura televisiva, è diminuita. Non hanno figli nati dalla loro relazione, ma si sentono completi così; lei ha una figlia (Carolina Russi) con la quale Macchi ha un bellissimo rapporto

Back to top button