Anna Pettinelli, sembrava aver ritrovato la felicità al fianco di Giuseppe, cuoco che le aveva rubato il cuore come la stessa aveva annunciato nel corso di un intervento a Verissimo.
La speaker radiofonica ed insegnante di Amici, sarà di nuovo ospite del talk condotto da Silvia Toffanin oggi in onda su Canale 5, a partire dalle 16:00. Nel 2023, la Pettinelli aveva rivelato negli studi del programma del weekend Mediaset, l’inizio della nuova storia con un uomo lontano dal mondo dello spettacolo di nome Giuseppe, detto Beppe: “La nostra storia dura da un po’, ci siamo conosciuti nel mese di maggio. Giuseppe è un cuoco di professione e cucina magnificamente”. I due sono apparsi spesso sui social anche in compagnia della figlia Carolina, con il quale l’uomo ha costruito un ottimo rapporto: “Innamorarsi da grandi è tutta un’altra cosa, non ti parte il colpo di fulmine, mi sono innamorata piano”, aveva dichiarato durante la partecipazione a Verissimo
Anna Pettinelli sull’ex Giuseppe rivela la fine della storia
In un successivo intervento nel talk di Canale 5, alla domanda della conduttrice sulla relazione sentimentale, arrivava a sorpresa la risposta dell’insegnante di Amici: “Come va l’amore? Non c’è più, non sono più fidanzata. Il mio Giuseppe non c’è più. Le persone non sono quelle che sembrano”. Proseguendo nel racconto, aveva approfondito spiegando: “Sono single ancora una volta. Giuro, non stiamo più insieme. Arriva aprile e maggio e ogni volta finisce tutto. Le persone non sono ciò che sembrano, lo ripeto ed è la verità. Non spiego i motivi precisi, ma questo è quanto. Se mi sto riprendendo? Sto benissimo, sto meglio di prima. Fidati che sto proprio benone”.
Infine sulle precedenti esperienze aveva aggiunto: “Le storie passate sono un pò come i dolori del parto, se non uno non li dimenticasse non farebbe altri figli. I dolori si dimenticano e ci si innamora di nuovo. Non tengo rancore, ma certe cose non le perdonerò mai, non ci penso mai. Non perdono il tradimento, le bugie, l’opportunismo che certi rapporti hanno avuto, sono fantasmi del passato.
Seguici su Google News