Gossip e Tv

Anna Safroncik sul nuovo fidanzato Tommaso Cicchinelli: “Un tira e molla”

Tommaso Cicchinelli è il fidanzato di Anna Safroncik: l’attrice ha ritrovato l’amore dopo la lunghissima storia d’amore con Giulio Berruti.

La conferma è arrivata via social proprio dall’attrice che la scorsa estate è stata paparazzata in vacanza a Mykonos con il dj.

“Ci siamo conosciuti da poco, nascosti per molto, ma ahimè da ieri… Paparazzati.. E così… vi presento Gió” – ha scritto l’attrice su Instagram presentando così al grande pubblico il suo nuovo amore.

Una storia che prosegue alla grande quella tra l’attrice e il  deejay Tommaso Cicchinelli con cui era stata già in passato legato. I due, infatti, hanno vissuto una storia dal 2016 al 2018, ma poi le cose terminarono.

Anna Safroncik ha ritrovato l’amore con Tommaso Cicchinelli. L’attrice e il deejay erano stati paparazzati insieme a Mykonos. Il settimanale Vero aveva sottolineato che tra i due la passione era evidente: grande feeling, sempre insieme, non si separano mai nemmeno in acqua. Così, l’attrice ha dovuto confermare anche su Instagram il ritorno di fiamma con l’ex di Antonella Mosetti.

Come detto i due in passato erano già stati insieme per qualche anno. Quindi siamo dinnanzi ad un felicissimo ritorno di fiamma che ha fatto scoprire nuova serenità e felicità alla coppia.

La Safroncik era reduce da una lunghissima storia d’amore: ben 15 anni insieme all’attore Giulio Berruti. Lui stesso ha raccontato che ancora oggi si sentono e si scrivono ancora perché si vogliono bene, augurandosi il meglio l’un l’altra.

Intanto, Anna essendo ucraina, sta soffrendo della situazione che sta succedendo nel mondo con la guerra che sta devastando il suo Paese. Anche il papà, seppur non volesse, è dovuto fuggire da Kiev onde evitare il peggio. Questa situazione per lei è un dolore indescrivibile dal momento che passeggiare per la capitale ucraina era come farlo a Milano e mai si sarebbe aspettata che arrivassimo a questo punto.

Chi è il fidanzato di Anna Safroncik?

Si tratterebbe del deejay Tommaso Cicchinelli con cui l’attrice ha già avuto una relazione dal 2016 al 2018. Il ritorno di fiamma sarebbe avvenuto nel 2020 ma non è mai stato confermato: l’anno scorso, infatti, l’attrice, si limitò a dire di essere felicemente fidanzata per smentire le voci di un presunto flirt con Ignazio Moser erroneamente attribuitole.

Anna Safroncik esce allo scoperto con il nuovo amore, Tommaso Cicchinelli. L’attrice ha deciso di pubblicare su Instagram un post con alcune foto dopo essere stata paparazzata dal settimanale Vero. Anna ha confessato di aver tenuto segreta la sua relazione sino ad oggi e di aver raccontato pubblicamente la love story per via delle foto apparse sui giornali.

“Ci siamo conosciuti da poco, nascosti per molto, ma ahimè da ieri…Paparazzati! – ha scritto l’attrice -. E così vi presento Gió!!! #ioegió #noi #lanostraestate #mykonoslife”. A corredo delle sue dichiarazioni, Anna ha postato alcuni scatti in cui bacia il compagno, fra bikini, sguardi complici e passione.

Molto riservato e con una carriera nel mondo della musica, Tommaso Cicchinelli in passato era stato legato ad Anna Safroncik. I due si erano frequentati per qualche anno, restando coinvolti anche nei gossip riguardo una relazione segreta dell’attrice con Ignazio Moser nel periodo in cui era in crisi con Cecilia Rodriguez. Oggi sembra che l’amore sia tornato e che Anna sia più felice che mai.

Accanto a Tommaso, la Safroncik sembra aver trovato la stabilità che cercava da tempo. La diva ha alle spalle alcune relazioni importanti che sono spesso finite al centro del gossip. In passato è stata legata a Giulio Berruti, collega oggi innamoratissimo di Maria Elena Boschi, mentre qualche tempo fa era stata avvistata in compagnia di Matteo Mammì, ex storico di Diletta Leotta e manager televisivo.

Da sempre molto riservata, Anna non ha svelato nulla riguardo il nuovo amore. Attenta a proteggere la sua vita privata, l’attrice non ha mai parlato nemmeno della sua storia più importante, quella con Giulio Berruti. Qualche tempo fa, durante un’intervista in tv, era stato proprio lui a parlare del loro addio. “Dopo 15 anni siamo ancora qui che ci sentiamo e ci scriviamo ancora, ci vogliamo bene e io le auguro il meglio – aveva Siamo due stivali dello stesso piede”.

“Tra lei e il suo uomo, il deejay Tommaso Cicchinelli, ex della showgirl Antonella Mosetti, la passione è evidente” si legge sul settimanale Vero che ha immortalato la coppia innamoratissima nel mare della Grecia quest’estate: “I due non si staccano un attimo (…) E anche in acqua i due non si separano proprio mai. È evidente che a unirli è un grande feeling, un’intensa complicità e una passione genuina che dura ormai da anni”. Parole adesso confermate proprio dalla stessa Safroncik che ha postato le foto del servizio che documenta la sua relazione.

L’attrice ucraina, 40 anni, ha anche pubblicato alcune immagini dell’articolo uscito sul settimanale Vero, che è riuscito a pizzicare questa nuova coppia, che sembra aver trovato davvero la felicità.

Lui è Tommaso Cicchinelli, ex fidanzato di Antonella Mosetti. Nonostante le sue frequentazioni con donne molto famose del mondo dello spettacolo, ha sempre mantenuto grande riserbo sulla sua vita privata e di lui si sa molto poco. Grande appassionato di musica, avrebbe conosciuto Anna Safroncik qualche anno fa: tra i due ci sarebbe stato un breve flirt, concluso con un  nulla di fatto, poi un nuovo incontro, di recente, ha fatto sbocciare definitivamente l’amore.

Back to top button