Anna Scuderi, ecco chi è la nuova fidanzata di Luigi Mastroianni

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La nuova fiamma dell’ex tronista di Uomini e Donne si chiama Anna Scuderi ed è una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo. Anzi, Anna pare non sia affatto interessata a farne parte, tanto che su Instagram possiede un profilo privato super blindato.

Dopo varie vicissitudini in amore vissute proprio sotto i riflettori di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni sembra finalmente aver trovato il lieto fine con una ragazza, ma questa volta lontano dal piccolo schermo. Il nome della fortunata è Anna Scudieri ed è stato lo stesso ex tronista a presentarla ufficialmente attraverso alcuni scatti condivisi dal suo profilo social.

Sulla biografia di Anna Scuderi non abbiamo al momento notizie certe: non si conosce infatti la sua data di nascita né il suo segno zodiacale ma sappiamo che ha origini siciliane ed è una ex studentessa che da poco ha conseguito anche una laurea, ma non è noto in quale facoltà.

Anna Scuderi è una ragazza assai riservata a cui sembra non interessare affatto il mondo dei social e lo ha dichiarato esplicitamente il suo fidanzato Luigi Mastroianni nella loro prima foto pubblica con questa didascalia: “Lei è Anna. Qualcuno già qualche mese fa aveva intuito, ma ho preferito non rispondere e svagare su l’argomento. Ho preferito non esporla per proteggerla da un mondo social di cui faccio parte, ma che a lei non interessa.

Luigi Mastroianni nasce a Catania il 19 dicembre del 1995 sotto il segno zodiacale del Sagittario. È uno studente in Giurisprudenza e gestisce anche un locale di sua proprietà in Sicilia. Ha una grande passione per la musica ed ha avviato anche la sua carriera come dj. Luigi ha raggiunto la notorietà corteggiando a Uomini e Donne prima l’influencer Sara Affi Fella e poi diventando il tronista della stagione successiva. Qui scelse Irene Capuano ma fra i due la storia non è decollata e dopo pochi mesi dalla scelta le loro strade si sono infatti divise.