Di Gaetano Ossino si sa poco. Oggi ha 43 anni, è sposato e ha due figli. Intervistato dal settimanale DiPiù, Gaetano ha raccontato qualcosa della sua ex fidanzata. La loro storia andava a gonfie vele, erano sempre insieme, volevano sposarsi e avere figli, una favola insomma fino al 1995, anno in cui Anna partecipò al concorso di Miss Italia. Quando Anna vinse, Gaetano urlò dalla gioia. L’entusiasmo però durò poco. Non appena finì la trasmissione, Gaetano corse da Anna ma fu trattenuto dalla sicurezza poiché Miss Italia 1995 doveva fare foto e interviste. Gaetano in quel momento provò una sensazione di disagio e paura perché sentiva che avrebbe perso Anna.
Anna Valle, chi è l’ex fidanzato Gaetano Ossino

Il 1996 fu un anno difficile, con Anna Valle sempre in viaggio e i due, lontani fisicamente e ormai anche mentalmente, iniziarono ad avere problemi. Gaetano Ossino riferisce di una Anna ai tempi cambiata, dentro il magico mondo dello spettacolo e che vedeva come il suo futuro. Nel gennaio 1997 i due decisero di lasciarsi non avendo più niente in comune. Oggi Gaetano, marito e papà felice, non prova alcun rancore per Anna, stella della tv, ed è felice per il suo successo. Ai tempi però soffrì molto. Anna Valle è stata il primo amore di Gaetano e gli spezzò il cuore.
Gaetano dunque oggi ha una famiglia ed è felice. Lo stesso vale per Anna Valle, che sappiamo sposata con Ulisse Lendaro e mamma di due bambini. In tutti questi anni Gaetano non ha mai approfittato della sua storia con Anna per finire sui giornali. Anna Valle allo stesso modo preferisce mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori e non è presente su alcun social media. Se esistono profili non sono ufficiali e al massimo aperti dai fans.
È stata protagonista di fiction seguitissime come Vite in fuga ma anche La Compagnia del Cigno, Sorelle e Le stagioni del cuore. In tutte le esperienze di recitazione si è distinta per il talento la bellezza . Il suo personaggio pubblico è fatto anche di altre doti molto apprezzate dai telespettatori, tra le quali spiccano l’eleganza e la raffinatezza.
Anna trasmette queste sue caratteristiche nel modo di recitare, ma anche per i comportamenti che non hanno mai creato particolari rumors sulla sua vita professionale e privata.
Queste doti non le hanno consentito tuttavia di essere al riparo da fatti spiacevoli e, proprio lei, sempre attenta e riservata, qualche anno fa è stata coinvolta in un evento che ha dell’incredibile. Una donna ha finto di essere lei.
Ad Anna Valle è stata letteralmente rubata l’identità. Lo ha raccontato lei stessa a Verissimo. Ospite del programma l’attrice ha spiegato che un utente ha creato appositamente un account fake e si è spacciata per lei sui social network pubblicando perfino notizie false, frutto della sua fantasia.
Anna visibilmente addolorata ha descritto il senso di profonda impotenza, rabbia e rammarico vissute sulla sua pelle a causa di quella triste vicenda.