Gossip

Anna Valle, chi è la famosa attrice italiana e Miss Italia 1995

Anna Valle è nata nella bellissima Roma il 19 giugno del 1975. La 45enne è sempre stata innamorata e affascinata dal mondo dello spettacolo e l’anno di svolta per l’inizio della sua carriera è il 1995. Alla giovane età di 20 anni, Anna, decide di partecipare al concorso di bellezza Miss Italia nel quale si aggiudica il primo posto.

Da quel momento inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, e prende parte in film come “Le faremo tanto male” del famoso Pino Quartullo e nel film di Renzo Martinelli intitolato “Carnera” .Una carriera da far invidia, la Valle, diventa un volto noto anche della televisione italiana recitando in fiction come Commesse o Papa Francesco.

La vita privata di Anna Valle

Anna, però, non ha smesso di cercare l’amore pur avendo una carriera molto impegnativa. Tra i primi colpi di fulmine della 45enne c’è Gaetano Ossino, che ai tempi di Miss Italia era il suo fidanzato storico. Una storia vissuta attimo dopo attimo, ed è proprio Gaetano a raccontarlo:

“Passavamo ogni momento libero insieme“.

Nonostante Anna credesse profondamente nella relazione con lui, la storia non ebbe un lieto fine e finì nel 1997. Dopo anni ha ritrovato l’amore con l’ attuale marito Ulisse Lendaro. Un amore nato all’improvviso che ha regalato all’attrice tanti momenti emozionanti e, soprattutto, la possibilità di creare una bellissima famiglia. I due infatti sono diventati genitori della piccola Ginevra nel 2008 e di Leonardo nel 2013.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: ViaggiNews.com

Pulsante per tornare all'inizio