Gossip e TV

Anna Valle, il marito è il produttore cinematografico Ulisse Lendaro

Anna Valle, il marito è Ulisse Lendaro produttore cinematografico ed avvocato. L’ex Miss Italia ritornerà in tv stasera con la serie “Luce Dei Tuoi Occhi” a partire dalle 21:30 su Canale 5.

Anna Valle, l’incontro sul set con il marito Ulisse Lendaro

Nato nel 1973 a Vicenza, è un avvocato del foro del capoluogo veneto ed intraprende al tempo stesso la carriera nel mondo cinematografico, partecipando nel 2007 alla pellicola MissTake. Sul set della pellicola diretta da Filippo Cipriano incontra Anna Valle. Lendaro allora anche co-produttore del film rimane colpito dalla Valle ed inizia un lungo corteggiamento, via sms custoditi ancora dall’attrice su un taccuino. La coppia convola a nozze un anno dopo.

Lo stesso anno nasce la primogenita Ginevra, seguita nel 2013 da Leonardo. Attualmente è CEO della Louis Lender Production, è stato descritto dalla moglie come un padre molto presente. Intervistata sulle pagine di Grazia nel 2016, la ex Miss Italia ha specificato che, per quanto riguarda i compiti relativi alla gestione quotidiana dei figli, i loro ruoli sono interscambiabili, anche se Ulisse Lendaro, a suo avviso, non può assolutamente essere definito un “mammo”.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Adv
Adv
Back to top button