Annalisa, chi sono i genitori Elvio e Maura

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Come Annalisa, anche i genitori Elvio e Maura Scarrone hanno da sempre mantenuto la loro vita privata lontana dai riflettori, godendosi al tempo stesso il successo della figlia.

Annalisa, la dedica a genitori

Annalisa chi sono i genitori

L‘artista che ha da poco pubblicato il nuovo album E Poi Siamo Finiti Nel Vortice sarà tra gli ospiti di Amici di Maria De Filippi, in onda a partire dalle 14.00 su Canale 5. Elvio Scarrone e Maura Ricchebuono sono originari di una cittadina della provincia di Savona, Carcare: entrambi lavorando nel mondo dell’istruzionei. La madre Maura è una professoressa di inglese, mentre il padre insegna matematica. Proprio il padre sin da quando Annalisa era bambina l’ha spinta ad approcciarsi alla musica senza trascurare gli studi poichè aveva raccontato a Ivg.it: Io ho sempre appoggiato questa sua carriera, l’ho consigliata di studiare musica e e di fare la facoltà di fisica e tempo perso…Io non so come potrà andare la trasmissione, mi augurio che Amici possa essere un buon trampolino di lancio…Io la sosterrò sempre…” Aggiungendo che arrivato il successo: ““Non passa giorno che non riceviamo telefonate di persone che la seguono da ogni dove: una soddisfazione”. (fonte Secolo XIX)

Annalisa ha avuto un improvviso malore notturno nel 2009 ed è stata soccorsa dal padre Elvio che aveva raccontato sulle pagine di DiPiù Tv: Era notte ed eravamo tutti in casa. All’improvviso ho sentito un grido di aiuto e mi sono precipitato in camera sua: Annalisa stava diventando grigia e la lingua era nella sua gola, come se la stesse ingoiando. E’ sopravvissuta semplicemente perché me ne sono accorto, altrimenti non ce l’avrebbe fatta. Sapevo come comportarmi perché mi era successa la stessa cosa quando avevo diciotto anni: le ho tirato fuori la lingua dalla gola con le dita. Subito dopo ho chiamato i soccorsi ed è stata immediatamente ricoverata.” A entrambi i genitori l’artista ha dedicato due tatuaggi che campeggiano sulle sue spalle che mostrano le iniziali del padre e della madre.

Seguici su Google News