16.5 C
Roma
Aprile 17, 2021, sabato

Annalisa Minetti, chi è il marito Michele Panzarino

- Advertisement -

Fisioterapista e ricercatore scientifico dell’Università telematica San Raffaele di Roma, Michele Panzarino è il marito della cantante Annalisa Minetti. L’amore per lo sport li ha portati a incontrarsi qualche anno fa. Infatti, i due si sono conosciuti durante la preparazione sportiva della cantante-atleta con la Nazionale di Paraciclismo per i mondiali. In precedenza, la bella cantante non vedente aveva sposato il calciatore Gennaro Esposito.

Nel corso degli anni ha preso diversi master in Posturologia e in Osteopatia, conseguendo poi il titolo di fisioterapista e infermiere. È docente universitario e ricercatore, ma non solo. Michele ha messo a frutto le sue conoscenze lavorando anche a servizio di alcuni famosi atleti. Ed è proprio così che ha conosciuto la donna della sua vita.

Annalisa Minetti ha così raccontato in un’intervista l’incontro con Michele Panzarino: “All’inizio mi ha preso in cura per i miei problemi al tendine di Achille. E mi ha letteralmente messo in piedi. Solo molto dopo, a fine 2014. abbiamo cominciato a uscire, a frequentarci. Tanto era serio e di poche parole mentre mi curava, tanto chiacchierone, curioso e simpatico dopo”. L’uomo si dichiarò in una maniera molto particolare: “Una sera ha architettato tutta una scusa per farmi uscire dal ritiro ella Nazionale di Paraciclismo prima dei Mondiali. Aveva organizzato una serata romanticissima solo per chiedermi di sposarlo…”.

Quello tra Annalisa e Michele non è stato un colpo di fulmine. I due infatti, si erano già incontrati in passato, quando la cantante aveva avuto un problema al tendine d’Achille mentre si preparava per i Mondiali di Paraciclismo. L’amore è però scoppiato nel 2014 e in poco tempo ha portato alle nozze, celebrate nel 2016.

Per Annalisa, nata a Rho il 27 dicembre del 1976, sotto il segno del Capricorno, si è trattato del secondo matrimonio: la donna infatti ero già stata sposata con il calciatore napoletano Gennaro Esposito, da cui si è separata nel 2013.

Cantante e atleta paralimpica vincitrice di una medaglia d’oro, la Minetti oltre a questi interessi, si dedica anche alla sua più grande passione: fare la mamma. Ha infatti due figli, Fabio Massimiliano, avuto dal primo matrimonio, ed Elena Francesca, nata dall’unione con Panzarino.

Sul passato di Michele non abbiamo molte informazioni, perché è un uomo piuttosto riservato e non ha profili social, ad eccezione di una pagina Facebook su cui ama condividere articoli e notizie in materia di salute. Sappiamo però che nel 2014 ha iniziato a frequentare Annalisa Minetti..

Quando tra loro è scoppiato l’amore, in poco tempo si è trasformato in qualcosa di molto serio. Nel 2016, Michele e Annalisa Minetti si sono sposati – per lei sono le seconde nozze. E dopo un doloroso aborto spontaneo, nel 2018 è arrivata la loro primogenita Elena Francesca, che per la Minetti è il secondo figlio. Michele vive a Roma con la moglie e la figlia.

Michele Panzarino, nella vita, è professore e ricercatore scientifico universitario in Tecnologie della Riabilitazione e fisioterapista pugliese con quattro lauree. Al suo attivo ha diverse pubblicazioni. Inoltre, è presidente dell’ANCS (Accademia Nazionale di Cultura Sportiva) e responsabile dell’Active Ageing dell’ACSI. La coppia ha una figlia, Elèna Francesca, nata a fine marzo del 2018.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -