Gossip e Tv

Anne Heche, chi è l’ex marito Coleman e l’amore per Ellen

Anne Heche è un’attrice statunitense. I suoi lavori cinematografici includono Sei giorni sette notti, Return to Paradise, So cosa hai fatto l’estate scorsa, John Q e Vulcano. Ha anche recitato nelle serie televisive Men in Trees, Hung, e più recentemente Save Me. Il rapporto di Heche con la comica Ellen DeGeneres e gli eventi dopo che si sono lasciate sono diventati temi di diffuso interesse dei media. La coppia ha cominciato a uscire nel 1997 e ad un certo punto, ha detto che avrebbe ottenuto un’unione civile, se fosse diventata legale in Vermont.

Anne Heche e Ellen DeGeneres hanno fatto scalpore quando nel 1997 annunciarono il loro fidanzamento, le due star sono state insieme per circa tre anni, Anne partecipò anche ad alcune puntate della sitcom Ellen, dove conobbe il cameraman Coley Laffoon che avrebbe sposato un anno dopo. Anne Heche e Ellen DeGeneres non sono più in contatto e per questo Anne ritiene di non essere la persona più adatta a parlare della bufera mediatica che ha travolto la sua ex compagna, accusata di aver favorito un ambiente di lavoro tossico dietro le quinte del suo show

Si sono lasciate in agosto 2000. Heche ha dichiarato che tutte le sue altre relazioni sentimentali sono state con uomini.

Il primo settembre 2001 Heche ha sposato Coleman “Coley” Laffoon, un cameraman che ha incontrato l’anno precedente nella commedia DeGeneres. Hanno un figlio, Homer, nato il 2 marzo 2002. Laffoon ha chiesto il divorzio il 2 febbraio 2007, dopo cinque anni e mezzo di matrimonio. Heche ha riferito che ha lasciato il marito per il co-protagonista di Men in trees, James Tupper. La coppia si trasferì a vivere insieme nel mese di agosto del 2007. Il 5 dicembre 2008, è stato confermato dal rappresentante del Heche che l’attrice era incinta del figlio di Tupper. Il loro figlio, Atlas Heche Tupper, è nato il 7 marzo 2009. Questo è il secondo figlio per Heche e il primo per Tupper.

Back to top button