Anthony Delon, con l’ultima ex fidanzata, la collega attrice Sveva Alviti la relazione si è interrotta a un passo dalle nozze: la coppia aveva ufficializzato la storia nel 2020.
Oggi vedremo il figlio di Alain Delon tra gli ospiti di Verissimo, in onda dalle 16:30 su Canale 5 dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice del talk, Silvia Toffanin. Terminato il matrimonio con l’ex moglie con Sophie Clerico che l’ha reso padre di Liv e Lou, nel 2020 Anthony si legava alla giovane attrice romana, Sveva Alviti. Classe 1984, debutta nel mondo della moda a 17 anni quando sfila a New York: la ragazza al tempo stesso studia recitazione dove entra nel cast di alcuni musical a Broadway ed inizia a lavorare nel cinema. Nel 2010 l’esordio sul piccolo schermo con La Mia Casa È Piena Di Specchi, miniserie tv andata in onda su Raiuno: per poi collaborare con Luigi Cecinelli (Niente Può Fermarci), Edoardo Leo (Buongiorno Papà), Mirca Viola (Cam Girl).
Anthony Delon, chi è l’ex fidanzata
Interpreta la protagonista del film Dalida di Lisa Azuelos, molto apprezzato dalla critica e che le vale la nomination come miglior attrice emergente ai premi Cesar 2010. Lo stesso anno recita in Love Addict di Frank Bellocq uscito in Francia e nello stesso anno è la protagonista femminile di Lukas con Jean-Claude Van Damme. Delon e la Alviti hanno convissuto nella capitale francese e sembravano essere prossimi alle nozze ma per l’attore arrivava un momento molto doloroso come la fidanzata dell’epoca ha raccontato a Candida Morvillo sul blog del Corriere Della Sera: “Sono successe tante cose difficili: personali, non di coppia….Queste cose non ci hanno dato la libertà emotiva e psicologica di celebrare l’amore come si deve” Aggiungendo inoltre sul messaggio nel quale Anthony annunciava sui social la fine della loro storia: “Messaggio cancellato: era un momento particolare, subito passato”. Ospite alla scorsa edizione della Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia, Sveva Alviti ufficializzava la fine della relazione con Delon:
“Ci siamo lasciati! Ma siamo rimasti in ottimi rapporti: è stato un grande amore e farà sempre parte della mia vita. Ma a volte capita che ti separi….Purtroppo siamo artisti e il dark side spesso è lì dentro di noi. In me è uscito interpretando un ruolo drammatico come quello di Dalida…Quel dolore l’ho sentito talmente addosso…” Fonte Repubblica
Seguici su Google News