Gossip e Tv

Antonella Elia, chi è il compagno Pietro Delle Piane: “È amore vero”

Pietro Delle Piane e Antonella Elia dopo essersi lasciati in diretta tv a Temptation Island, la coppia ha continuato a far parlare di sé nei salotti televisivi. Una storia complessa e controversa quella tra l’attore e la conduttrice che, nonostante tutto e tutti, sarebbero tornati nuovamente insieme. La Elia oggi è molto serena e si vive questa relazione con grande tranquillità. Proprio sui social la ex opinionista del Grande Fratello Vip ha detto: “per me è la prima volta che ho una relazione così lunga” confessando che non è mai stato facile per lei restare molto a lungo in una relazione. La coppia ha attirato sempre molto polemiche per via di alcune dichiarazioni rilasciate nei programmi. Una su tutte quella fatta dall’attore e doppiatore che, ospite di Barbara d’Urso, ha rivelato che a Temptation Island ha seguito un copione.

Proprio la conduttrice parlando del suo uomo ha rivelato: “è amore vero. Stiamo insieme” confermando dalle pagine di Diva e Donne il ritorno di fiamma con l’attore e doppiatore. La Elia ha però precisato: “ognuno ha la sua casa, spesso stiamo insieme da me o da lui. Pietro è l’uomo della mia vita. Mai nessuno mi aveva saputo riconquistare”.

Una relazione che prosegue nonostante i tantissimi alti e bassi, le litigate social e non. Un amore che per la Elia ha un valore speciale cisto che parlando delle passate relazioni ha detto: “se il mio uomo combinava un guaio e per me era finita, io non ne volevo sapere. Con Pietro è diverso ora”.

I due stanno insieme da quando avevano rispettivamente 46 e 56 anni. Lui, attore, non ha mai avuto grande successo nel mondo dello spettacolo: non ha mai riscosso tanto successo, fino a che non è diventato “il fidanzato di Antonella Elia“. E inoltre, nonostante il nome possa ingannare, non è lui il figlio del famoso attore Carlo delle Piane, che ha lavorato con nomi come Totò, Eduardo De Filippo, Alberto Sordi, Roman Polański, Vittorio De Sica, Vittorio GassmanMario Monicelli, Pupi Avati. L’attore ha dei figli, cosa che ha rinfacciato alla Elia, dichiarando, nei momenti più aspri, che almeno lui avrà “degli eredi che potranno piangerlo”. I due infatti non si sono mai sposati, né hanno mai avuto figli.

Pietro delle Piane e la storia con Antonella Elia

Il rapporto tra i due sembrava essersi incrinato quando lei è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, ed è stato in bilico quando entrambi hanno partecipato al noto reality Temptation Island. Infatti, lui ha ceduto alle avance di svariate tentatrici, sapendo bene che erano pagate per farlo. Lui si è lasciato andare a tante e gravi dichiarazioni sulla compagna, che ha comunque deciso di perdonarlo. E lui stesso si è fatto perdonare, chiedendole di sposarlo un mese dopo la fine del reality.

Non è tardata ad arrivare la risposta di Antonella, che ha dichiarato: «io amo ancora, ma non sono pronta a tornare con lui», ha affermato l’opinionista. «Io sono ancora innamorata, mi piace tanto. Gli uomini sono così noiosi, Pietro no. Qualche giorno fa ci siamo incontrati dopo due mesi e mezzo in cui non gli ho parlato, ho ceduto, ma non è successo niente», ha confidato a Barbara d’Urso.

Back to top button